Capaccio-Paestum: Presentazione del Progetto “SPEED DATE” del Turismo

27 marzo 2014, ore 10.00, Sede BCC Capaccio Paestum, Conferenza stampa “SPEED DATE” del Turismo.

Il progetto “Speed Date del Turismo”, è stato organizzato dalla GP Studios in collaborazione con la BCC di Capaccio Paestum per offrire un’opportunità innovativa agli albergatori del territorio.

.
.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO PAESTUM – La BCC di Capaccio Paestum, l’istituto di credito capaccese, nell’ambito delle nuove iniziative a sostegno dell’economia locale, tiene, presso la propria sede, una conferenza stampa per illustrare il progetto “Speed Date”, attivato in collaborazione con il GP. Studios. Esso prevede l’organizzazione di una giornata di consulenza specializzata riservata alle strutture turistiche del territorio.

Resta intenzione della Bcc di Capaccio-Paestum di investire sulle attività trainanti attraverso un impegno diretto, perseguendo progetti che mirano all’evoluzione economica e culturale.

L’idea è quella di supportare convenientemente le aziende a vocazione turistica nella ricerca di offerte avvincenti e di richiamo. In un comparto ad alta competizione, dove il cliente si trova a scegliere tra mille soluzioni, come può, ad esempio, un albergo a gestione familiare ritagliarsi la propria fetta di mercato e gestire l’attività in maniera ben organizzata e redditizia?

L’offerta, come è noto, è superiore alla domanda: motivo per cui occorre necessariamente fare innovazione, differenziarsi, essere competitivi e, soprattutto, creare valore aggiunto rispetto ai competitor, aprendosi a nuovi target che possono occupare periodi dell’anno normalmente considerati “stanchi”.

Capaccio Paestum, 25 marzo 2014

2 commenti su “Capaccio-Paestum: Presentazione del Progetto “SPEED DATE” del Turismo”

Lascia un commento