Al CIPS di Salerno: Workshop sulla Psicologia e Psicoterapia strategica

27 Marzo 2014, ore 16.30, Workshop gratuito per 25 medici e psicologi. La psicoterapia strategica ad orientamento neuroscientifico: l’eccellenza in psicoterapia.

Workshop gratuito che si terrà al Cipps – Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapia Strategica in Via Antonio Amato 20/22, Zona Industriale Salerno.

.
.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapia Strategica – CIPPS organizza per il giorno 27 Marzo 2014 alle ore 16.30 il workshop “La psicoterapia strategica ad orientamento neuroscientifico: l’eccellenza in psicoterapia” con la dott.ssa Giovanna Celia e il dott. Mauro Cozzolino, presso la sede didattica di  Via Antonio Amato 20/22, Zona Industriale Salerno.

I relatori del workshop sono i direttori della scuola, il dott. Mauro Cozzolino è docente di psicologia all’Università di Salerno e coordinatore dell’International Psychosocial Genomic Team, e la dott.ssa Giovanna Celia è psicoterapeuta e direttrice della rivista Psicologia clinica e psicoterapia strategica.

Il workshop è gratuito e riservato a 25 medici e psicologi in ordine di prenotazione. I professionisti interessati possono prenotarsi on line collegandosi al sito www.cipps.it

Il CIPPS nasce a Salerno nel 2012 come polo di formazione, ricerca e clinica in ambito psicologico ed educativo e nello stesso anno istituisce una scuola di specializzazione quadriennale in psicoterapia riconosciuta dal MIUR. È il primo centro europeo dedicato all’integrazione del modello strategico ericksoniano con gli studi della genomica psicosociale di Ernest L. Rossi del Milton H. Erickson Institute of the California Central Coast, presidente onorario della scuola.

Attualmente sono attive collaborazioni con il Milton Erickson Istitute of California Central Coast USA, la Ernest Lawrence Rossi Foundation USA, l’Università Autonoma di Barcellona ed il Centro Faktum di Vienna.

CIPPS – Centro Internazionale di Psicologia e psicoterapia, Via Antonio Amato 20/22, Zona Industriale Salerno
info@cipps.itwww.cipps.it
Per informazioni info@cipps.it
Numero verde 800 188 668800 188 668S

………………………….  …  …………………………..

.
.

Salerno, 26 marzo 2014

Lascia un commento