I Verdi di Bellizzi: L’Amministrazione conferma la sua incapacità politica

Una triste figura quella dimostrata dall’Amministrazione Salvioli nell’ultimo Consiglio comunale. Secondo i Verdi: confermano la propria incapacità politica.

Bernardini: “I Verdi sono sempre più convinti della vittoria di Mimmo Volpe, e sempre più inequivocabilmente sicuri che egli rappresenta insieme alla sua lista civica, anche lo spirito ambientalista della Lista del Sole che ride”.

Serena Bernardini

Serena Bernardini

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Dopo l’ennesimo atto triste, – si legge in una nota dei Verdi di Bellizzi i quali mettono sotto accusa l’Amministrazione Salvioli – che dimostra, come piu volte denunciato dai Verdi in questi mesi, dove si pensa solo a creare litigi sul nulla mentre i bellizzesi chiedono chiarezza e fatti concreti.

La responsabile dei Verdi di Bellizzi Serena Bernardini lancia una provocazione all’attuale amministrazione Salvioli: ci spieghi con i fatti e non con le chiacchiere che azione politica è stata fatta in questi cinque anni perché si risolvessero i problemi dell’ambiente, del commercio, della disoccupazione, dei servizi, e soprattutto nel sociale.

Nel tempo – continua la Bernardini – si è assitito solo al fatto che i responsabili, vantandosi, si sono fatti ritrarre mentre consegnavano i pacchi alimentari ricevuti dalla Comunità Europea, o altro similare ritenendo che questi siano gli aiuti alle politiche sociali del comune di Bellizzi.

I Verdi – per la coordinatrice bellizzese Serena Bernardini – sono sempre più convinti di una vittoria di Mimmo Volpe, e sempre più inequivocabilmente sicuri che egli rappresenta insieme alla sua lista civica, anche lo spirito ambientalista della Lista con il simbolo del sole che ride, che nei prossimi giorni, sarà presentata in una conferenza stampa appositamente convovata, insieme al candidato sindaco della lista Città Possibile, e nel corso della quale si renderanno pubblici anche i progetti che i Verdi intendono attuere nei prossimi cinque anni come forza determinante della coalizione.

Bellizzi, 17 aprile 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente