Fisciano: 1° “Gaiano Music Festival”, la Rassegna musicale d’autore

30 maggio 2014, ore 19.00, Gaiano di Fisciano, 1° “Gaiano Music Festival” la rassegna musicale organizzata dal Circolo Culturale “Gerardo Pecoraro”.

Il festival si pone come obbiettivo primario la diffusione della cultura musicale d’autore, ma anche quello di realizzare una rassegna della musica locale che possa diventare un appuntamento fisso da ripetere ogni anno.

.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – C’è grande attesa per la prima edizione del “Gaiano Music Festival“, evento canoro ad ingresso gratuito, che si terrà venerdì 30 Maggio alla frazione Gaiano di Fisciano. L’iniziativa è stata promossa dal “Circolo Culturale Gerardo Pecoraro”, presieduto da Giuseppe Ruggiero.

L’intento è quello di realizzare un festival della musica locale che possa diventare un appuntamento fisso da ripetere ogni anno. Il sodalizio, già noto per l’organizzazione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale“, intende sfruttare la splendida cornice della nuova area attrezzata antistante piazza “Antonio Negri”, per realizzare un festival che si pone come obbiettivo primario la diffusione della cultura musicale d’ autore.

La serata sarà inaugurata, alle ore 19.00, dall’Happy Hour che vedrà protagonisti i ragazzi della “Bartenders Bar Academy“, scuola salernitana di barman diretta da Stefano Di Pace. In cabina di regia alla consolle ci saranno Gerardo Sica e Peppe Napoli, giovani dj locali.

Il vivo del concerto inizierà alle ore 21.00 con l’esibizione di cantautori emergenti tra cui: Francesco Pignalosa, Martino Adriani ed Emilio Gallo & Il Complesso. Durante il concerto si potrà fruire del drink-bar presente all’interno dell’area attrezzata.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare la pagina facebook “Gaiano Music Festival”.

Fisciano, 29 maggio 2014

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente