Domeniche con Happy Hour al Made in Italy Beach sulla Marina di Eboli

Ogni Domenica è Happy Hour nell’esclusivo Made In Italy Beach, perla della Marina di Eboli.

L’Happy Hour del Made In Italy, ha come obiettivo, quello di porsi come la festa per antonomasia del litorale salernitano, tra musica, stile, benessere e divertimento che diventa punto di riferimento irrinunciabile.

Made in Italy Happy Hour
Made in Italy Happy Hour

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

MARINA DI EBOLI – E’ arrivata l’Estate e ritornano gli Happy Hour del Made in Italy Beach. E così ogni domenica dalle 16.00 in poi, su una delle spiagge più belle della Costa a Sud di Salerno, giusto al centro tra Capaccio Paestum, costiera cilentana e la Costiera Amalfitana, ci si può trovare a trascorrere un pomeriggio tra sole, musica e divertimento e con alcuni tra i migliori deejay, divertirsi con giochi, contest, premi e i drink più esclusivi preparati apposta per gli ospiti che al Made in Italy piace coccolare.

Il Made in Italy Beach, nasce nel 2008 dalla coraggiosa iniziativa di Angelo Adduono, che come gli altri altrettanti coraggiosi imprenditori hanno puntato sulla realizzazione di stabilimenti balneari in un’area straordinaria dal punto di vista naturalistica e ambientale, ma purtroppo per nulla valorizzata atteso l’eccessivo protezionismo impresso da strumenti sovra-comunali come ol SIC che ne frenano sviluppo e iniziative.

Made in Italy
Made in Italy

La struttura, si sviluppa su 18 mila metri quadrati offrendo per questo numerosi servizi che si distinguono per esclusività, attenzione anche ai minimi particolari, oltre che puntare sulla qualità come una serie di servizi come: Parcheggio coperto e custodito, Wi-fi gratuito, Bar, Ristorante e Pizzeria, Baby Park, Beach Volley, Basket, Beach Soccer, Scuola di Vela, Solarium, Area Benessere, e altro.

Il lido, sebbene sia gestito a carattere familiare da Nunzio e Letizia Adduono, che grazie alla loro gioventù imprimono un piglio imprenditoriale caratterizzato da spinte innovative volte ad una continua ricerca di offrire il meglio del servizio, che con le 60 cabine, i 240 ombrelloni, i 20 Gazebo, e ben 900 lettini, riesconoa mettere in campo, offrendo per questo una location ideale sia per gli adulti che per i bambini, sa offirire relax e divertimento grazie anche ai tanti eventi creati ad hoc per tutti i gusti e le età.

Su questi presupposti il Made in Italy Beach è diventato uno degli stabilimenti balneari più importanti della provincia di Salerno tanto dall’essere un’irrinunciabile meta per l’aperitivo domenicale grazie al suo happy hour.

L’happy Hour del Made in Italy Beach, da sempre è visto come un appuntamento irrinunciabile per i tantissimi ragazzi che accorrono da tutta la regione Campania, è solamente l’evento clou a conclusione della domenica dove, già dalla mattina, è possibile usufruire di ombrelloni e lettini oltre che delle prelibatezze del suo ristorante che si prospetta direttamente sulla spiaggia con la vista rilassante di un mare sempre azzurro ed invitante.

L’evento che, di domenica in domenica, vorrà stupire i visitatori promuovendo iniziative sempre più nuove, tra contest con bellissimi premi e una programmazione ricca di sorprese grazie all’alternarsi di alcuni tra i più interessanti dj e vocalist nel settore dell’intrattenimento musicale e giovanile.

L’Happy Hour del Made In Italy, ha come obiettivo, quello di porsi come la festa per antonomasia del litorale salernitano, tra musica, stile, benessere e divertimento che diventa punto di riferimento irrinunciabile.

Made in Italy
Made in Italy

Eboli, 13 giugno 2014

1 commento su “Domeniche con Happy Hour al Made in Italy Beach sulla Marina di Eboli”

Lascia un commento