“Coltiviamo Democrazia”: Manifestazione dei Giovani Democratici a Castel S. Giorgio

Domani 24 luglio 2014, ore 17.30, Piazza della Concordia, Castel san Giorgio, Manifestazione dei Giovani Democratici “Coltiviamo Democrazia”.

«Con “Coltiviamo Democrazia” intendiamo rafforzare la nostra idea di utilizzo della territorialità legata ad un’ottica Industriale Eco-sostenibile, di sicurezza e di salute». Concluderà la manifestazione l’On. Donato Pica relatore della Legge 10 da cui prende sponto l’incontro.

Coltiviamo Democrazia-GD- Castel S Giorgio
Coltiviamo Democrazia-GD- Castel S Giorgio

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CASTEL SAN GIORGIO – Domani – si legge in una nota pervenutaci dal segretario dei GD di Castel San Giorgio Gennaro Quaranta – il il Movimento dei Giovani Democratici a Castel San Giorgio scenderanno in piazza aderendo all’iniziativa regionale Restalaterra promossa dai GD a livello Regionale.

 Dalle 17.30 presso piazza della Concordia si terrà l’iniziativa “Coltiviamo Democrazia”, la quale vedrà in una prima fase la presentazione del banchetto firme con la distribuzione simbolica di piantine di basilico e successivamente dalle ore 18.30 in poi il dibattito istituzionale con la partecipazione del Sindaco del Comune di Castel S. Giorgio Dott. Franco Longanella, l’Assessore al Commercio del Comune di C.S.Giorgio Giovanni De Caro, il Segretario Regionale GD Antonella Pepe, il Circolo territoriale di LegaAmbiente e l’istituto Professionale Agrario.

La conclusione dei lavori sarà affidata all’On. Donato Pica, Consigliere Regionale ed ideatore della legge Regionale n.10 del 2013 che la nostra iniziativa richiama e rafforza.

Con “Coltiviamo Democrazia” intendiamo rafforzare la nostra idea di territorio legata ad uno sfruttamento del territorio in un’ottica Industriale Eco-sostenibile, di sicurezza e di salute oltre che incentivare il nostro Comune ad intraprendere un percorso virtuoso riguardante le arie agricole e demaniali, procedendo attraverso l’affidamento a giovani under40 alla messa a coltura di territori improduttivi e alla creazione di nuova occupazione implementando politiche di tutela e valorizzazione del nostro territorio.

 In tempi di crisi questa diviene una opportunità da non lasciarsi sfuggire, a costo zero e che davvero può rimettere in moto uno dei settori più importanti dal punto di vista occupazionale della regione Campania. I GD di Castel S.Giorgio scendono in campo e lo fanno in modo costruttivo e sempre ed esclusivamente per il bene della nostra comunità ed in particolare di quella giovanile che questo circolo di prefigge di rappresentare.

I Giovani democratici infine chedono a tutti i cittadini di partecipare e di sostenere con la propria firma le loro proposte!

GD-Castel S Giorgio-Coltiviamo Democrazia
GD-Castel S Giorgio-Coltiviamo Democrazia

Castel san Giorgio, 23 luglio 2014

Lascia un commento