Fisciano, Baronissi e Pellezzano aderiscono alla “Campagna Raccolta Farmaci” pro Palestina

Anche il Comune di Fisciano ha aderito alla campagna di raccolta farmaci in favore della Palestina.

Alla cerimonia, che si è tenuta nell’aula consiliare di Baronissi, ad accogliere l’ambasciatrice palestinese in Italia Mai Alkaila erano presenti i Sindaci Gianfranco Valiante di Baronissi, Tommaso Amabile di Fisciano e Giuseppe Pisapia di Pellezzano.

Valiante-Mai-Alkaila-palestina-Amabile
Valiante-Mai-Alkaila-palestina-Amabile

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – L’Ambasciatrice in Italia della Palestina, Mai Alkaila, e’ stata ospite, martedì 16 settembre 2014,  presso l’aula consiliare del comune di Baronissi. L’amministrazione comunale di Fisciano guidata dal sindaco Tommaso Amabile, insieme a quella di Baronissi con a capo il sindaco Gianfranco Valiante,  ha aderito alla campagna di raccolta farmaci in favore del popolo palestinese.

Nei giorni scorsi, infatti, l’Ambasciata di Palestina in Italia ha lanciato un appello al popolo italiano e a tutte le autorità che governano o amministrano le Regioni, Le Province, Le Città, I Comuni e altri enti territoriali, per la raccolta farmaci e materiali medico-sanitari, con l’obiettivo di promuovere l’attivazione di una campagna di soccorsi per le persone e per i bambini che vivono una situazione sanitaria molto grave.

L’evento è stato promosso per divulgare ed esprimere concretamente la solidarietà e la vicinanza della popolazione di Baronissi verso quella Palestinese, attraverso questa “Campagna Raccolta Farmaci” che vede come capofila l’Associazione di volontariato “Music for Peace” di Genova. Oltre al sindaco di Fisciano e di Baronissi, presente anche il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia.

Fisciano, 17 settembre 2014

2 commenti su “Fisciano, Baronissi e Pellezzano aderiscono alla “Campagna Raccolta Farmaci” pro Palestina”

Lascia un commento