25, 26, 27 e 28 Settembre 2014, Parco del Ciliegio, Baronissi, XXV Edizione della festa della birra.

“Bevi con moderazione…c’è più gusto!” è lo slogan che contraddistingue La festa della birra, organizzata dall’associazione “Il Punto” di Baronissi. Bere birra, è una cultura, un piacere ed un modo per assaporare all’accompagnamento i piatti tipici locali.

festa della birra-Baronissi
festa della birra-Baronissi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – La bevanda degli antichi Egizi, una delle più amate al mondo verrà celebrata dal 25 al 28 Settembre alla festa della birra di Baronissi. Numerosi ospiti, special guest e serate organizzate, allieteranno il pubblico per 4 sere.

La festa della birra, organizzata dall’associazione Il Punto di Baronissi, giunge quest’anno alla XXV edizione, con uno slogan che contraddistingue la kermesse: “Bevi con moderazione…c’è più gusto!”. L’associazione è infatti molto attenta alle esigenze del pubblico, in particolar modo quello che si metterà alla guida. Bere la birra, è una cultura, un piacere ed un modo per assaporare all’accompagnamento i piatti tipici locali, non un eccesso. Alla manifestazione saranno infatti presenti le eccellenze locali, che rappresenteranno il coronamento della fase conclusiva di tutte le sagre che ci sono state nel territorio di Baronissi e zone limitrofe, durate l’estate.  Oltre alle ricette nostrane, ad accompagnare la birra ci saranno anche alcune pietanze della cucina bavarese ed americana.

Di pari passo con l’aspetto gastronomico, anche quello ludico, con un fitto programma che non lascia spazio alla noia con special guest come la Vj Napoletana Fabian Kroft e Ria Antoniou da ballando con le stelle.

In apertura della Kermesse, Giovedì 25 da Radio 105 Getfar Fargetta con revaival anni ‘80 e ‘90 della discografia nazionale ed internazionale, con il supporto di Puccio Chiariello Trio. Tema della serata: “Rave Late Summer”.

Venerdì 26 ospite della serata, Nando Varriale di Made in Sud. Il prosieguo della serata sarà poi affidato a Dj Taiwan, spesso a fianco di Clementino e con la partecipazione del gruppo rap doppia B.

Sabato 27, Ospite d’accezione Kelly Joyce. La serata proseguirà poi con la Notte Rosa con la partecipazione delle finaliste di Miss Sud con sfilate in abiti ed in costume.  La serata proseguirà con l’animazione di Dj Noel per tutta la notte con balli caraibici e latino americani.

Domenica 28 direttamente da tale e quale show di Rai uno, Alessandro Greco, che coinvolgerà il pubblico in Furore by night. A seguire gli straordinari e divertenti Pummarola Sound.

Baronissi, 21 settembre 2014

1 commento su “XXV Edizione della festa della birra di Baronissi”

Lascia un commento