Radio Castelluccio all’Opening Day di Serie A1 di basket femminile a Padova

Sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014, Radio Castelluccio all’opening day di serie a1 di Basket femminile di Padova.

La storica Radio Castelluccio di Battipaglia, prenderà parte attivamente alle Radiocronache, ai commenti e alle interviste all’appuntamento della Serie A1 di basket che si terranno a San Martino di Lupari, in provincia di Padova.

Opening Day- Serie A1-basket femminile-Padova
Opening Day- Serie A1-basket femminile-Padova

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA (Salerno) – Radio Castelluccio prenderà parte attivamente all’Opening Day di serie A1 di basket femminile che si terrà a San Martino di Lupari, in provincia di Padova, questo week end, sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014. In seguito alla collaborazione con la Polisportiva Battipagliese, la nota radio della provincia di Salerno seguirà l’evento che darà il via alla stagione 2014-2015 della massima serie di basket femminile.

Radio-Castelluccio
Radio-Castelluccio

Radiocronache delle partite più importanti, commenti, interviste agli ospiti in una due giorni di grandissimo sport. Il gota del basket femminile nazionale, infatti, si ritroverà nel palazzetto veneto e Radio Castelluccio sarà presente per commentare dal vivo due partite in programma sabato pomeriggio (Famila Schio contro Pallacanestro Vigarano alle ore 16:25 e Lavezzini Parma contro Gesam Gas Le Mura Lucca in programma alle 18:30) e il derby campano tra Techmania Battipaglia e Saces Napoli, domenica alle ore 13:30. Le radiocronache saranno a cura di Andrea Laganà e Pietro Russo, mentre a curare la parte tecnica ci sarà Giuseppe Minerva.

Per ascoltare Radio Castelluccio basta sintonizzarsi sulle frequenze 103.200 Fm per la provincia di Salerno. Per chi vuole ascoltare da fuori regione è possibile collegarsi in streaming (audio e video) al sito internet www.radiocastelluccio.it oppure è possibile scaricare sul proprio smartphone o tablet, in modo assolutamente gratuito, l’applicazione da Google Play o Apple Store.

Radio Castelluccio seguirà l’Opening Day anche sui social network. Sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/RadioCastelluccioFM si potranno trovare tutte le informazioni, le foto e i video della manifestazione.

www.radiocastelluccio.it

Battipaglia, 2 ottobre 2014

Lascia un commento