Il Sen. Cardiello ospite a RAI TG Parlamento parla della Giustizia

Il Senatore di Forza Italia Franco Cardiello sarà ospite negli studi televisivi di RAI TG Parlamento.

La trasmissione affronterà i temi della Giustizia: la giustizia lumaca, i tempi processuali, la redistribuzione sul territorio nazionale degli uffici giudiziari, il problema del sovraffollamento delle carceri e il nuovo processo telematico civile.

Franco Cardiello-a-RAI-TG-Parlamento

Franco Cardiello-a-RAI-TG-Parlamento

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

ROMA –  Il Sen. Franco Cardiello, con una breve nota stampa che ci è pervenuta ci informa che Domani mattina, 4 ottobre 2014, alle ore 7.05, sarà ospite presso gli studi televisivi di Saxa Rubra in Roma, della trasmissione mattutina televisiva di Rai Tg Parlamento.

Il Senatore Franco Cardiello di Forza Italia, insieme ad altri ospiti negli studi di RAI TG Parlamento discuterà sul tema di attualità su cui la trasmissione aprirà un focus.

All’ordine del giorno quindi ci sarà la Giustizia, la giustizia lumaca, i tempi processuali, la redistribuzione sul territorio nazionale degli uffici giudiziari, il problema del sovraffollamento delle carceri e il nuovo processo telematico civile.

Roma, 3 ottobre 2014

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Se salvat un piezz!!

    Non gli hanno chiesto perché Garibaldi è chiamato l’eroe dei due mondi.

  2. Legge Severino già rinnegata, possibile revisione. Ma due anni fa tutti vollero le “liste pulite”.
    Dopo il caso De Magistris, che fu approvata con entusiasmo bipartisan sull’onda dello scandalo Fiorito. Probabile la parificazione degli amministratori locali ai parlamentari, con l’abolizione della sospensione per condanne di primo grado,e forse un codicillo pro Silvio…
    Sembra che questa legge è stata fatta per dare una parvenza di pulizia nel timore che gli italiani si fossero svegliati, ora che hanno visto quanto irrimediabilmente profondo è il loro sonno possono eliminarla senza indugi

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente