Confronto pubblico al Piano di Zona Ambito S4, per l’attività di concertazione

Venerdì 24 ottobre 2014, ore 16.30, Sede Piano Sociale di Zona, Via Alfani, Pontecagnano Faiano, incontro per le attività di concertazione del “Piano Sociale”.

Nel corso dell’incontro si discuterà delle “Indicazioni operative” della Regione Campania, ci sarà la Presentazione di “Proposta di Piano” (II annualità, triennio 2013 -2015) alla presenza del forum del Terzo settore e il confronto con gli stakeholders.

AMBITOS4
AMBITOS4

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Venerdì 24 ottobre 2014 p.v., alle ore 16.30, presso la Sede del Piano Sociale di Zona (Pontecagnano Faiano, via Alfani), si terrà un incontro per presentare la proposta di “Piano Sociale” per la seconda annualità del triennio 2013-2015.

Nell’ambito del percorso di predisposizione del Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4, seconda annualità del triennio 2013-2015, ai fini della più fattiva cooperazione con i soggetti sociali territoriali, il Comune capofila di Pontecagnano Faiano, invita gli stakeholders all’incontro di concertazione che si terrà venerdì 24 ottobre p. v., ore 16.30, presso la Sede del Piano Sociale di Zona (Pontecagnano Faiano, via Alfani).

Si discuterà delle “Indicazioni operative della Regione Campania di cui al (Decreto Dirigenziale n. 764, del 5. 08. 2014) e confronto con gli stakeholders”, alla presenza di Ernesto Sica, Sindaco Comune capofila Pontecagnano Faiano.

Nel corso dell’incontro ci sarà la Presentazione di “Proposta di Piano” (II annualità, triennio 2013 -2015) con la presenza di Francesco Pastore, Assessore Politiche Sociali Comune di Pontecagnano Faiano, e dei rappresentanti dell’Asl Salerno ed i distretti sanitari n. 65 e n. 68, previsti anche interventi dei vari soggetti partecipanti

Vista l’importanza dell’incontro tutti i soggetti sociali territoriali, Terzo Settore, enti erogatori, associazioni di tutela degli utenti, confederazioni della cooperazione, le aziende pubbliche dei servizi alla persona, Forum del Terzo Settore, Comitato consultivo per la disabilità, rappresentanze territoriali delle confederazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, UGL, soggetti privati operanti in attività di carattere sociale e di solidarietà, organizzazioni locali del volontariato, sono invitati a partecipare.

Avviso

Battipaglia, 22 ottobre 2014

2 commenti su “Confronto pubblico al Piano di Zona Ambito S4, per l’attività di concertazione”

Lascia un commento