L’Associazione Civica Mente Per il Castelluccio di Battipaglia lancia il Concorso “I Luoghi del Cuore”

Con Che F.A.I? Riparti o Ricordi? L’Associazione Civica Mente lancia la volata finale de “Il Castelluccio di Battipaglia” al concorso “I Luoghi del Cuore”.

L’iniziativa dello scorso maggio rientra nella campagna #RipartiAmo #Battipaglia, con l’intento di valorizzare i simboli culturali del territorio, concentrato l’attenzione al Castelluccio di Battipaglia.

Torsiello-Langella-Gianpaolo-Donadio-Landi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’associazione Civica Mente di Battipaglia, attiva ormai da più di un anno, ha lanciato lo scorso maggio la campagna #RipartiAmo #Battipaglia con il chiaro intento di valorizzare i simboli culturali presenti sul territorio cittadino.

Nel contesto di questa azione, ha concentrato la sua attenzione al Castelluccio di Battipaglia, prima scrivendo una relazione dettagliata sull’antico immobile, consegnata alle soprintendenze d’ambito, riportandone la descrizione dello stato attuale, poi aderendo alla campagna del F.A.I. (Fondo Ambiente Italiano) “I luoghi del cuore”, candidandolo ad un eventuale piano di recupero.

Ormai siamo agli sgoccioli di questa campagna ed è giunta l’ora della volata finale! Il 25 novembre alle ore 19:00 sarà trasmesso un evento in webinar sulla piattaforma www.FullHDemy.com, durante il quale sarà possibile interagire con i relatori semplicemente registrandosi al sito.

Interverranno Maurizio Mirra, presidente dell’ass. Civica Mente, Valerio Giampaola, responsabile della comunicazione, Martino Torsiello coordinatore della campagna #RipatiAmo #Battipaglia, Alfonso Landi dottore in “Conservazione dei Beni Culturali” e Piero Donadio laurea in “Beni Culturali”.

Ogni singolo voto è fondamentale per scalare la classifica così che il Castelluccio possa far parte del nostro futuro e non di un polveroso album fotografico. Salviamo insieme il nostro luogo del cuore! Iscrivetevi all’evento, interagite con noi e condividete ai vostri contatti!

Link per seguire l’evento : http://www.fullhdemy.com/course/e-tu-che-fai-riparti-o-ricordi/

Battipaglia, 22 novembre 2014

2 commenti su “L’Associazione Civica Mente Per il Castelluccio di Battipaglia lancia il Concorso “I Luoghi del Cuore””

Lascia un commento