Nocera Inferiore: Prime proposte per il Congresso PD da #CambiaMenti

#CambiaMenti Nocera illustra le prime proposte programmatiche per la Città, da presentare al Congresso del PD.

Riscopriamo in noi stessi la determinazione, l’orgoglio, la dignità e lo spirito della nostra Città per migliorare il nostro futuro.

CambiaMenti
CambiaMenti

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sabato 22 novembre alle ore 17.00 presso il Convento di Sant’Antonio si terrà la seconda iniziativa programmatica di #CambiaMenti dal titotolo Costruiamo insieme un programma condiviso – Verso il congresso del Partito Democratico nocerino

Dopo la grande partecipazione ai tavoli di confronto e di elaborazione programmatica della scorsa settimana ed il prezioso lavoro dei gruppi di questi giorni, sabato verranno illustrate le prime proposte programmatiche.

All’iniziativa participeranno quanti hanno fatto parte del progetto fin’ora e tanti altri che in queste settimane stanno manifestando interesse ed apprezzamento, oltre ad alcuni testimonial delle positività presenti nella nostra Città.

L’iniziativa rappresenta un’altro passo del percorso di costruzione della mozione congressuale #CambiaMenti e dell’impegno che i promotori hanno preso con la Città di Nocera Inferiore di costruire in maniera condivisa il programma PD nocerino, attraverso la più ampia partecipazione di iscritti, elettori e semplici simpatizzanti del Partito Democratico.

Per info:  www.cambiamenti.org

Nocera Inferiore, 24 novembre 2014

Lascia un commento