Concerto di Natale per due violini e pianoforte a Cava De’ Tirreni!

Domenica 21 dicembre 2014, ore 19:30, Chiesa della Madonna dell’Olmo, Cava De’ Tirreni, Concerto di Natale “Per due violini e Pianoforte”.

Al Concerto di Natale 2014 il giovane trio musicale battipagliese, formato dai violinisti Antonio Nobile e Giovanna Trapanese e dalla Pianista Greta Sfratta, si esibirà in composizioni classiche e moderne, a Bach a Morricone, per concludere con  un medley di brani natalizi.

Concerto-Antonio-Nobile-con-Giovanna-Trapanese-e-Greta-Sfratta-
Concerto-Antonio-Nobile-con-Giovanna-Trapanese-e-Greta-Sfratta-

 da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAVA DEI TIRRENI – Per il Natale 2014 torna in scena il giovane trio musicale battipagliese, formato da Antonio Nobile (violinista), Giovanna Trapanese (violinista) e Greta Sfratta (pianista). Questa volta i tre giovani musicisti della provincia di Salerno, tutti e tre iscritti presso il Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno, saranno ospiti nel favoloso scenario della Chiesa della Madonna dell’Olmo nel cuore di Cava De’ Tirreni.

L’evento, patrocinato dal comune di Cava De’ Tirreni (Sa) in collaborazione con Padre Giuseppe Ragalmuto – parroco della Chiesa della Madonna dell’Olmo – si terrà domenica 21 dicembre 2014 alle ore 19:30, subito dopo la Santa Messa.

Dai grandi classici per violino e pianoforte alle composizioni classiche e moderne per pianoforte solista e per due violini e pianoforte: la storia della grande musica classica e contemporanea in un’unica serata, da Bach a Morricone, per concludere con  un medley di brani natalizi.

Appuntamento al 21 Dicembre, ingresso libero e gratuito.

…………………………….  …  …………………………….

.
.

Cava dei Tirreni, 15 dicembre 2014

2 commenti su “Concerto di Natale per due violini e pianoforte a Cava De’ Tirreni!”

Lascia un commento