1° “Natale con Gera” a Pontecagnano Faiano tra danza, musica e cabaret

Parte il 1° “Natale con Gera” organizzato dall’Associazione Gera del presidente Giuseppe Palo.

Tre giorni intensi (18-19-20 dicembre) di spettacoli, musica, ballo e cabaret, in piazza Risorgimento a Pontecagnano Faiano.  Start-up ore 19.30. 

Giuseppe Palo

Giuseppe Palo

di Giovanni Sorgente
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Tre giorni di danza, musica e spettacoli di cabaret, è il programma, che l’associazione Gera del presidente Giuseppe Palo a Pontecagnano Faiano, realizzerà, con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano per i giorni 18-19-20 dicembre a Piazza Risorgimento la manifestazione dal titolo “Natale con Gera”.

.

Nella serata inaugurale dalle 19.30 alle 22.00, si è ballato a ritmo di musica della scuola di danza “Noemi Dance” della maestra Noemi Landi; oggi venerdì 19 invece, ospite della serata sarà il comico e attore Angelo Di Gennaro; mentre domani sabato 20 sarà la volta dello spettacolo di ballo e animazione latina a cura della “Orly Group Dance” del maestro Orlando Maresca e della “Life For Dance” a cura della maestra Milena Sessa.

Nel corso di tutte e tre le serate, i bambini si divertiranno allegramente in compagnia di Babbo Natale e la sua slitta, di Mamma Natalina con le sculture in palloncini, dei tanti giochi gonfiabili e delle mascotte della Disney Minnie e Topolino. Tanta allegria, musica e divertimento in compagnia poi Christmas Band e dei trampolieri.

Si tratta della prima edizione di “Natale con Gera” e a tale proposito il presidente Giuseppe Palo ha commento: “Sono molto felice per questa prima edizione di “Natale con Gera” organizzata dalla nostra giovane associazione. Si tratta di tre giorni dedicati ai bambini, e questo per me vale tanto, visto che anche io sono padre di una piccola e non c’è cosa più bella di vedere i propri figli felici. Per organizzare il tutto, c’è voluto tempo e un lavoro d’equipe, a tal proposito mi sento di ringraziare tutti i membri dell’associazione, Gianni Sorgente in primis, poi ringrazio anche l’assessore alla politiche sociali del Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore, il presidente Alfonso Inghilterra dell’associazione Diapason Band e  le scuole di ballo che ci allieteranno con le loro performances. Colgo l’occasione per invitare i genitori ad accompagnare i figli per farli divertire, giocando, cantando in compagnia di Babbo Natale e di diversi artisti di strada, ma soprattutto li invito la sera del 19 dicembre, quando sarà nostro ospite l’attore e comico Angelo Di Gennaro. Vi aspettiamo numerosi.

Associazione di volontariato “Gera A.V.”
Via XVIII Giugno, 25
Pontecagnano Faiano. tel.: 089 2960971

Cell.: 3281975339  Cell2.:3477652127 http://www.associazionegera.blogspot.it/
email.: associazionegera@gmail.com   facebook: Gera A.V.

Pontecagnano Faiano, 19 dicembre 2014

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. buona iniziativa natalizia,ma vigilare sempre

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente