Salerno: 16^ edizione Motobefana Bikers 2015

6 gennaio alle ore 8,00, 16^ edizione Motobefana Bikers 2015: La solidarieta’ corre sulle due ruote.

I doni verranno consegnati ai bambini ricoverati, nei Reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Radioterapia Pediatrica dell’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, ed un pacco di libri per la biblioteca mobile curata dall’URP aziendale.

Motobefana 2014 gruppo_b
Motobefana 2014 gruppo_b

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’anno nuovo per l’Associazione Free Bikers quelli di sempre, Presieduta da Vincenzo Caso, inizia con l’annuale appuntamento dedicato ai bambini in occasione della festività dell’epifania, giunta alla 16^ edizione.

Motobefana 2014 Enzo Caso e Vincenzo De Luca
Motobefana 2014 Enzo Caso e Vincenzo De Luca

Il programma prevede il raduno il 6 gennaio alle ore 8,00 dei motociclisti e di quanti vorranno partecipare presso la Club House di Salerno alla via Picenza n°138 per dirigersi tutti insieme verso l’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, dove saranno consegnati i doni ai bambini ricoverati nei Reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Radioterapia Pediatrica ed un pacco di libri per la biblioteca mobile curata dall’URP aziendale.

Sarà una sorpresa per le famiglie presenti nei reparti, non certamente per gli operatori sanitari, abituati alla presenza dei Free Bikers le cui attività sono pubblicizzate nei programmi del nosocomio salernitano.

Motobefana 2014 Caso e Grandinetti
Motobefana 2014 Caso e Grandinetti

La carovana di Solidarietà Biker percorrerà le strade della città effettuando una tappa presso il Parco le Palme a Pastena per ringraziare quanti hanno partecipato alla raccolta dei doni, per poi giungere a Largo Sinno per un buffet offerto dal Bar delle Rose e concludere la mattinata al Pattinodromo di Torrione.

Il pomeriggio a Pastena, presso il Luna Park Baby di Franco Scardone, che come ogni anno mette a disposizione la struttura, si prevede il consueto incontro gioioso con le famiglie dei bambini particolarmente seguiti dalle Associazioni Ecclesiastiche di Volontariato e delle Cooperative Sociali della nostra città.

Saranno donate calze ricche di caramelle e giocattoli, oltre i tanti biglietti omaggio per i giri sulle giostrine

Alla presenza delle massime Autorità cittadine si ringrazieranno con una pergamena quanti hanno potuto permettere la realizzazione dell’evento, patrocinata dai Comitati Provinciali CSI (Pres. Domenico Credentino) e MSP ITALIA (Pres. Mauro Grandinetti) Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.

Motobefana 2014 gruppo_a
Motobefana 2014 gruppo_a

Salerno, 6 gennaio 2015

1 commento su “Salerno: 16^ edizione Motobefana Bikers 2015”

Lascia un commento