Antonio Landi è il nuovo Presidente dei Periti Agrari di Salerno

Rinnovato il Presidente, il Consiglio e i Revisori dei Conti del Collegio.

Antonio Landi eletto Presidente del Collegio dei Periti Agrari della Provincia di Salerno, il suo vice è Di Massa.

SALERNO – Il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Salerno, ha eletto il nuovo Consiglio, i Revisori dei Conti e il suo Presidente. L’assemblea degli iscritti all’Albo, si è tenuta nella sede del Collegio, in Via Luigi Guercio, n°197, a Salerno e in quella sede si sono tenute tutte le relative operazioni.

Antonio Landi
Antonio Landi

L’esito delle elezioni non ha lasciato spazio a nessuna interpretazione: e con la maggioranza assoluta delle preferenze ha prevalso la lista capeggiata dal Perito Agrario Antonio Landi, che ha ottenuto 137 voti validi su 159 votanti. L’altra lista capeggiata dal Perito Agrario Lazzaro Fiorillo ha ottenuto soltanto 22 voti.

A votazione conclusa Antonio Landi ha voluto sottolineare il sostegno ricevuto dalla stragrande maggioranza dei colleghi – “Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno voluto, con il loro consenso, riconfermarmi per il prossimo mandato. Forte del sostegno ricevuto, intendiamo intraprendere da subito varie iniziative per rendere il Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Salerno, sempre più efficiente e rappresentativo per tutti gli iscritti. Auguri e congratulazioni agli eletti e di nuovo grazie per il contributo fattivo dato da molti iscritti”.

Il neo Presidente Antonio Landi, resterà in carica cinque anni, dal 2009 al 2013 e sarà affiancato da un Consiglio Provinciale composto da: Alfonso Di Massa (Vicepresidente), Alfonso D’Ambrosio (Segretario), Antonio Elia (Tesoriere), e dai Consiglieri Pierino Infante, Mariano Cappetta, Nicola Marzullo. Un nuovo e qualificato Consiglio, che come  ha dichiarato Landi  accompagnerà e valorizzerà l’opera che  svolgeono, che hanno svolto e che svolgeranno  i Periti Agrari a vantaggio dell’intero mondo agricolo salernitano.

Faranno parte, inoltre, del Collegio dei Revisori dei Conti, i Periti Agrari Antonio Vivone, Salvatore De Nicola, Antonio Di Ceto con Patrizia Gorga supplente.

………………..  …  …………………..


CONSIGLIO DEL COLLEGIO

Eletto il 15 Novembre 2009
Quadriennio 2009-2013


CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COLLEGIO

Presidente Perito Agrario Antonio LANDI
Vice Presidente Perito Agrario Alfonso DI MASSA
Segretario Perito Agrario Alfonso D’AMBROSIO
Tesoriere Perito Agrario Antonio ELIA
Consigliere Perito Agrario Mariano CAPPETTA
Consigliere Perito Agrario Nicola MARZULLO
Consigliere Perito Agrario Pierino INFANTE

CONSIGLIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL COLLEGIO

Presidente Perito Agrario Antonio VIVONE
Membro effettivo Perito Agrario Salvatore DE NICOLA
Membro effettivo Perito Agrario Antonio DI CETO
Membro supplente Perito Agrario Patrizia GORGA

1 commento su “Antonio Landi è il nuovo Presidente dei Periti Agrari di Salerno”

Lascia un commento