Terra Orti alla Fiera Internazionale “BIOFACH2015” di Norimberga in Germania

11 / 14 febbraio 2015, Norimberga, Germania, l’Organizzazione di Produttori TERRA ORTI, alla Fiera Internazionale del biologico “BIOFACH2015”.

TERRA ORTI e’ presente al BIOFACH 2015 di Norimberga, presso la Hall 1 – stand 1-628. Una grande opportunità di confronto sui problemi del mercato e sulla politica attuale e futura del settore biologico.

Biofach2015
Biofach2015

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLIBIOFACH, la Fiera Internazionale del biologico, come ogni anno, rappresenta una grande opportunità di confronto sui problemi del mercato e sulla politica attuale e futura del settore biologico.

Terra Orti ha chiuso il 2014 con un fatturato del biologico incrementato di quasi il 15% rispetto al 2013.

Nel corso del 2015 Terra Orti continuera’ ad impegnarsi per il rilancio del settore ortofrutticolo attraverso alcune attività strategiche. La prima e’ l’innovazione attraverso la ricerca e sviluppo di prodotto e processo grazie ai numerosi progetti di ricerca in corso di attuazione; la seconda e’ l’esplorazione di nuovi mercati dove potere valorizzare al meglio i prodotti biologici dei soci; la terza e’ la perseveranza nel perseguire processi di aggregazione e concentrazione dell’offerta anche per il biologico.

TERRA ORTI e’ presente al BIOFACH 2015 di Norimberga, presso la Hall 1 – stand 1-628.

BioFach, è la fiera internazionale specializzata in prodotti biologici, si suddivide in 4 aree principali:

  • Organic + Fair: area dedicata alla presentazione di progetti internazionali riguardanti la produzione eco-solidale e di una vasta gamma di prodotti biologici dal caffè, tè e cioccolata, alla frutta, erbe, spezie e cosmetici;
  • Area tessile: uno spazio dedicato alla moda e al design dove stilisti ed aziende hanno la possibilità di presentare le proprie collezioni e una grande varietà di tessuti ecologici;
  • Vini biologici: area dedicata alla promozione dei migliori vini biologici internazionali
  • Olio d’oliva biologico: dedicata alla produzione di olio biologico.

Eboli, 11 febbraio 2016

2 commenti su “Terra Orti alla Fiera Internazionale “BIOFACH2015” di Norimberga in Germania”

Lascia un commento