Eboli: Il Commissario trova i soldi per la manutenzione delle Strade a S. Andrea

Finalmente si sono avviati i lavori di manutenzione stradale in località Sant’Andrea di Eboli.

Busillo Presidente del Comitato di Quartiere S. Andrea: “Dopo tanti anni di segnalazioni documentate, dove erano stati nascosti i soldi della manutenzione che solo ora, col Commissario dott.ssa Filippi, sono usciti fuori???

Lavori a S. Andrea di Eboli

Lavori a S. Andrea di Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Dopo anni di battaglie e di pressioni nei confronti dell’amministrazione comunale che ha preceduto il commissariamento dell’Ente, dai quali poche volte abbiamo avuto risposte convincenti, – si legge in una nota che ci è pervenuta dal presidente del Comitato di Quartiere Avv. Carmine Busillofinalmente da qualche giorno si sono avviati i lavori di manutenzione del manto stradale per la messa in sicurezza di via Del Grano, arteria viaria principale del Quartiere. Ringraziamo il Commissario Vincenza Filippi e gli Uffici Tecnici preposti per aver agito con immediatezza, anche a seguito dell’aggravarsi delle condizioni generali dopo le piogge di queste settimane.

Carmine Busillo

Carmine Busillo

La domanda che però ora ci poniamo – prosegue Busillo – è questa, come mai solo ora si è intervenuto? Avevano nascosto le risorse per tirarle fuori tutte insieme sotto campagna elettorale per le elezioni comunali?

Allora è vero che le risorse ci sono, ma vengono tenute “in ostaggio” per anni, fino all’avvicinarsi delle elezioni per capitalizzare facili consensi. Beh se questo è il metodo, allora ci auguriamo che finalmente i cittadini, partendo dal Quartiere Sant’Andrea, condannino fermamente queste pratiche negando il loro consenso a questi pseudo-amministratori.

Lancio, infine, un appello a Sua Eccellenza il Commissario Filippi, – conclude il presidente del Comitato di Quartiere Sant’Andrea Carmine Busillo – per fissare un incontro con i nostri rappresentanti per illustrare la situazione del nostro quartiere, alle prese con problemi che vanno da alcuni più urgenti quali le Fogne di via Miramonti e la situazione di rischio di dissesto idrogeologico o della carenza di sottoservizi e pressione dell’acqua in Via Mirabella, alla mancanza di metanizzazione nella parte alta del Quartiere, dalla mancanza di punti civici di aggregazione, alla carenza di manutenzione e pulizia ordinaria delle strade“.

Manutenzione strade A S. Andrea di Eboli

Manutenzione strade A S. Andrea di Eboli

Eboli, 16 febbraio 2015

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. UN PLAUSO ALLA COMMISSARIO FILIPPI.CHI CERCA TROVA E’ IL CASO PROPRIO DI DIRE.
    EVITARE NUOVI IMBOSCAMENTI DI DENARO.PUBBLICO.L’AMMINISTRAZIONE NON DEVE GIOCARE A NASCONDINO IN MOMENTI COSI’ DISAGIATI.BUON LAVORO

  2. ……@….
    Meno male che e’arrivata il Commissario se no caro gilberto Eboli sarebbe scomparsa…..ma i soldi caro gilbeto derivano dal versamento casa acqua fogne ecc.ecc.ecc. a poveri noi

  3. Cari avete ragione….finalmente con l’arrivo del commissario si muovono tante cose….bhe finalmente strade praticabili…..io nn dimenticherei cari amici il supporto dei vigili in strada e avanti a scuole….. ricordo la presenza di una graduatoria attiva della polizia municipale a cui attingere.i nostri figli vi ringraziarono…. finalmente potranno vivere in una città più sicura.

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente