Capaccio Paestum e EXPO 2015: Opportunità per gli imprenditori

Imprese ed EXPO’: Opportunità per gli Imprenditori connesse ad EXPO’ 2015.

L’intervento prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher di importo pari al 40% della spesa ammissibile.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO PAESTUM – L’Avviso “Imprese ed Expo” punta a coinvolgere il tessuto imprenditoriale regionale nel processo di costruzione di un palinsesto di eventi ed iniziative, incentrati sui temi di Expo 2015 e prioritariamente sul tema della Dieta Mediterranea, finalizzati a promuovere al meglio il territorio campano e le sue eccellenze. Tali eventi/iniziative, da tenersi nell’ambito del territorio regionale, dovranno tenersi durante il periodo di durata dell’Expo (1° maggio – 31 ottobre 2015).

Le proposte progettuali, finanziate con contributi a fondo perduto in forma di Voucher, possono essere presentate dalle imprese, in forma singola e/o associata appartenenti a tutti i settori.

La dotazione finanziaria complessivamente prevista per l’intervento è pari a 1.500.000,00. Possono presentare domanda le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), in forma singola o associata (Consorzi o Reti di Imprese), con sede legale o almeno una sede operativa in Campania.

L’intervento prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher di importo pari al 40% della spesa ammissibile e comunque non superiore ad Euro 100.000,00.Tale voucher verrà attribuito alle imprese richiedenti secondo la procedura di valutazione indicata nell’Avviso.

Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 23 aprile 2015 attraverso lo sportello telematico accessibile ai seguenti indirizzi www.sviluppocampania.it; www.economia.campania.it

E’ possibile registrarsi sui siti indicati dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul B.U.R.C. e compilare le domande il 20 aprile 2015.

Lo sportello telematico resterà aperto fino al 31/05/2015. Per consultare il bando completo cliccare il link:
http://www.regione.campania.it/it/tematiche/magazine-imprese/opportunita-connesse-ad-expo-2015?page=1

Capaccio Paestum, 19 aprile 2015

1 commento su “Capaccio Paestum e EXPO 2015: Opportunità per gli imprenditori”

Lascia un commento