La Sinistra ebolitana inaugura la Sede elettorale di “Marisei Candidato Sindaco”

Inaugurazione della sede elettorale della coalizione di Sinistra che Candida a Sindaco Salvatore Marisei.

L’incontro con i Candidati delle Liste “Riformisti Democratici” e “La Sinistra per Eboli” con Salvatore Marisei avverrà, alle 19.00 di questa sera mercoledì 6 maggio 2015, presso i locali (ex Rago), luongo il Viale Amendola.

Comizio Sinistra-Salvatore Marisei
Comizio Sinistra-Salvatore Marisei

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si terrà questa sera mercoledì 6 maggio 2015 l’inaugurazione della sede elettorale della coalizione formata dalle liste “Riformisti Democratici” e “La Sinistra per Eboli” con Salvatore Marisei Sindaco, ispirate dai Partiti della Estrema Sinistra, Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia e Libertà. L’incontro, con i candidati, i media ed i curiosi, si terrà alle ore 19,30 presso i locali (ex Rago) siti lungo viale Amendola.

“L’80% dei nostri candidati – si legge nella nota politica di invito – è alla sua prima campagna elettorale. Professionisti impegnati in città da anni e che oggi decidono di porre il loro amore, la loro passione e le loro esperienze al servizio di Eboli.

Donne e uomini – aggiunge il comunicato di Marisei – capaci di raggiungere importanti traguardi in ambito internazionale e che oggi guardano al proprio luogo d’origine con l’occhio attento di chi ha orizzonti più ampi del proprio interesse.

Persone LIBERE – prosegue – che non hanno timore di esporsi in virtù di una dignità conservata lungo tutto il percorso della vita.

Un gruppo orizzontalmente coeso,conclude la nota del comitato promotore di Salvatore Marisei candidato Sindaco di Ebolifatto di gente che non ha bisogno della politica per guadagnarsi da vivere”.

Eboli, 6 maggio 2015

1 commento su “La Sinistra ebolitana inaugura la Sede elettorale di “Marisei Candidato Sindaco””

  1. Questi candidati varranno anche pochi voti ma sono tutte persone degnissime che possono permettersi di camminare a testa alta. Ha fatto bene Marisei a sottolineare nel suo comunicato il fatto che si tratta di uomini e donne preparate negli studi, che non vivono di politica e che non hanno paura di esporsi mettendo la propria faccia a sostegno di un’idea.
    La stampa dovrebbe valorizzare questi uomini e donne invece di soffermarsi o peggio ironizzare sul loro peso elettorale.

    Rispondi

Lascia un commento