Sicurezza sul lavoro: Incontro a Battipaglia fra ANCORS e Movimento 5 Stelle

Sicurezza sul lavoro: L’Associazione “ANCORS” e Movimento 5 Stelle, tra Farina, Visone e Ferrara.

L’incontro sulla sicurezza del Lavoro con la a delegazione del M5S composta da Enrico Farina di Battipaglia e Angelo Visone di Napoli si è tenuto nella sede principale dell’associazione in via Rosa Jemma a Battipaglia.

Farina-Ferrara-Visone
Farina-Ferrara-Visone

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il presidente dell’associazione nazionale dei Consulenti e dei Responsabili della Sicurezza sul Lavoro ANCORS, Luigi Ferrara, ha incontrato una delegazione regionale campana del Movimento 5 Stelle.

L’incontro si è tenuto nella sede principale dell’associazione in via Rosa Jemma a Battipaglia. Tema centrale, le politiche regionali in materia di sicurezza del lavoro.

La delegazione del Movimento 5 Stelle composta da Enrico Farina di Battipaglia, psicologo del lavoro e da Angelo Visone di Napoli, consulente in materia di sicurezza del lavoro. Entrambi sono candidati al Consiglio Regionale della Campania.

Il presidente Ferrara ha illustrato ai due candidati, i progetti e le proposte dell’ANCORS per il miglioramento delle condizioni di lavoro e delle politiche di formazione.

Continua quindi il dialogo sugli importanti temi della sicurezza sul lavoro fra la ANCORS e il Movimento 5 Stelle. Un dialogo cominciato a marzo, con l’intervento del senatore Sergio Puglia, membro della Commissione parlamentare Lavoro del Senato della Repubblica, alla convention nazionale dell’ANCORS.

Battipaglia, 28 maggio 2015

Lascia un commento