La Pro Loco di Battipaglia organizza “Giochiamo è …Natale”

Dal 18 al 23 dicembre è di scena il “Natale battipagliese” presso la Villa Comunale Longo.

BATTIPAGLIA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’iniziativa che la Pro Loco di Battipaglia ha organizzato per il Natale Battipagliese 2009 in collaborazione con l’Associazione ludica Il Guiscardo, la Fumetteria Comic-soon e la prima scuola di Fumetto della Provincia di Salerno Lab-Chimera. La manifestazione avrà luogo nella Villa Comunale Longo seguendo il calendario che segue.

……………  …  …………….

GIOCHIAMO è….NATALE!!!!

DAL 18 AL 23 DICEMBRE

BOCCIODROMO di BATTIPAGLIA

VILLA COMUNALE LONGO

m

Il gioco è quella splendida occasione che hanno i ragazzi, ma anche gli adulti, per avvicinarsi, per comunicare e per vivere meglio. Con il gioco si riflette sulla fiducia, la comunicazione, la fantasia, la creatività, sul gruppo e le sue dinamiche, il gioco è uno strumento di conoscenza di sé e degli altri.

La Pro Loco di Battipaglia è partita da queste considerazioni per  promuovere durante il periodo natalizio, e precisamente dal 18 Dicembre al 23 Dicembre, dalle 17:00 alle 22:00,delle serate dedicate ai giochi da tavolo per eccellenza: I coloni di Catan, Carcassone, Toledo, Il verme é tratto, Scacchi, dama, bocce, scopone, tressette ecc. La sede scelta è stata il Bocciodromo di Battipaglia situato all’interno della Villa Comunale Longo in via Domodossola. Il Bocciodromo si trasformerà in una vera e propria Ludoteca per grandi e piccini.

E il 21 e 23 dicembre, sempre al bocciodromo, una Tombolata vajassa: una scostumatissima tombolata napoletana!

Lascia un commento