La Pro Loco di Battipaglia organizza "Giochiamo è …Natale"

Dal 18 al 23 dicembre è di scena il “Natale battipagliese” presso la Villa Comunale Longo.

BATTIPAGLIA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’iniziativa che la Pro Loco di Battipaglia ha organizzato per il Natale Battipagliese 2009 in collaborazione con l’Associazione ludica Il Guiscardo, la Fumetteria Comic-soon e la prima scuola di Fumetto della Provincia di Salerno Lab-Chimera. La manifestazione avrà luogo nella Villa Comunale Longo seguendo il calendario che segue.

……………  …  …………….

GIOCHIAMO è….NATALE!!!!

DAL 18 AL 23 DICEMBRE

BOCCIODROMO di BATTIPAGLIA

VILLA COMUNALE LONGO

m

Il gioco è quella splendida occasione che hanno i ragazzi, ma anche gli adulti, per avvicinarsi, per comunicare e per vivere meglio. Con il gioco si riflette sulla fiducia, la comunicazione, la fantasia, la creatività, sul gruppo e le sue dinamiche, il gioco è uno strumento di conoscenza di sé e degli altri.

La Pro Loco di Battipaglia è partita da queste considerazioni per  promuovere durante il periodo natalizio, e precisamente dal 18 Dicembre al 23 Dicembre, dalle 17:00 alle 22:00,delle serate dedicate ai giochi da tavolo per eccellenza: I coloni di Catan, Carcassone, Toledo, Il verme é tratto, Scacchi, dama, bocce, scopone, tressette ecc. La sede scelta è stata il Bocciodromo di Battipaglia situato all’interno della Villa Comunale Longo in via Domodossola. Il Bocciodromo si trasformerà in una vera e propria Ludoteca per grandi e piccini.

E il 21 e 23 dicembre, sempre al bocciodromo, una Tombolata vajassa: una scostumatissima tombolata napoletana!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente