Il Sindaco di Eboli Cariello riceve la “Fondazione Perrone”

Il Sindaco di Eboli Cariello ha incontrato a palazzo di Città i vertici della “Fondazione Perrone”. Lanciate le basi per una futura collaborazione.

La Fondazione voluta dal sacerdote ebolitano, don Michele Perrone, che ha realizzato un centro terapeutico per bambini poveri con abilità differenti in Brasile, da anni si occupa di bambini bisognosi.

Gerardo Alencar-Massimo Cariello-Don Michele Perrone
Gerardo Alencar-Massimo Cariello-Don Michele Perrone

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Primo contatto tra il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ed i vertici della Fondazione Giacomo e Lucia Perrone. Si tratta della Fondazione voluta dal sacerdote ebolitano, don Michele Perrone, che da anni si occupa di bambini bisognosi e che ha realizzato un centro terapeutico per bambini poveri con abilità differenti in Brasile.

Oltre al primo cittadino di Eboli Cariello ed al sacerdote Don Perrone, era presente anche Gerardo Alencar, giovane consulente giuridico della Fondazione Perrone.

«Pensiamo – ha commentato il sindaco Massimo Carielloche l’incontro di stamattina possa rappresentare solo un primo passo verso una futura e più stretta collaborazione con un organismo che, per la sua attività, si segnala per competenza e per spirito solidaristico. Sono esempi che puntiamo a regalare alle giovani generazioni e che caratterizzano uomini e comunità».

Eboli, 18 agosto 2015

Lascia un commento