E-Commerce HUB: Il grande evento salernitano per il commercio elettronico

Sabato 14 novembre 2015, Modo Salerno, E-commerce HUB, dedicato al commercio elettronico, che ospiterà circa 300 partecipanti.

E-Commerce HUB, evento di formazione gratuito interamente dedicato al commercio elettronico, si candida ad essere punto di riferimento nel centro-sud Italia, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze nell’ambito del commercio elettronico.

E-Commerce Hub-Salerno
E-Commerce Hub-Salerno

di Annamaria Forte
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sabato 14 novembre 2015, location  Modo di Salerno, si svolgerà Ecommerce HUB, evento di formazione gratuito interamente dedicato al commercio elettronico, che ospiterà circa 300 partecipanti.

E-Commerce HUB, abbreviato in Eh!, si candida ad essere il punto di riferimento nel centro-sud Italia, per chi vuole conoscere e ampliare le proprie conoscenze nell’ambito del commercio elettronico. Un evento pensato per chi vuole entrare in questo mondo e per chi quelli nel commercio elettronico ci ha già messo piede, ma vuole perfezionare le proprie conoscenze e affinare i propri strumenti.

L’evento, patrocinato della Provincia di Salerno, del Comune di Salerno e della Camera di Commercio di Salerno, si svolgerà il 14 novembre 2015 a Salerno: una giornata di formazione gratuita con l’obiettivo di offrire contenuti aggiornati sul tema della vendita online. In questo contesto, esperti del settore, imprese e aspiranti commercianti lanceranno la propria sfida al futuro.

Durante la giornata sono previsti interventi di relatori con grande esperienza nel settore del commercio elettronico, ciascuno con specifiche competenze, che daranno un contributo concreto alle competenze dei partecipanti.

Il team di E-commerce HUB è composto da professionisti del mondo digital e della comunicazione, con particolare riferimento al mondo del commercio elettronico, tra cui Alfonso Annunziata, Digital strategist e titolare della web agency Mix Creativo e Fabrizio Todisco, Consulente marketing e Project Manager per TTG Italia – Gruppo Rimini Fiera e molti altri.

Tra i relatori, insieme al nostro Claudio Gagliardin, grandi nomi del settore a carattere nazionale, come Giovanni Cappellotto, Luca Mastroianni, Daniele Rutigliano, Ivano Di Biasi, Ivan Cutolo e molti altri, tra cui alcuni talenti emergenti, come quello di Andrea Kate Ferrario, Community manager di igersmilano, la community di instagramers più attiva in Italia.

La location di E-Commerce HUB, , sarà il MODO di Salerno, L’evento si svolgerà in un’unica giornata formativa di  sabato 14 novembre 2015, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, che avrà l’obiettivo di fornire ai partecipanti informazioni e competenze spendibili da subito nei proprio progetti. Ecommerce HUB si rivolge sia alle imprese già attive nel settore del commercio elettronico, sia a quelle che sono in procinto di avviare un nuovo progetto di vendita online. Per tutte queste, la garanzia di poter aggiornare le proprio competenze nell’ambito del commercio elettronico con le ultime tendenze.  Si alterneranno interventi da parte di relatori di fama nazionale su tematiche strettamente legate al mondo del commercio elettronico. Al termine della sessione è previsto un aperitivo, come momento di networking in un’area dedicata. Un’ottima occasione per entrare in contatto con operatori ed esperti del settore.

I due partner tecnici scelti per l’evento sono aziende strettamente connesse ai temi del commercio elettronico e dell’innovazione tecnologica e della comunicazione. Fastweb, da sempre riconosciuta come azienda presente nell’ambito dell’innovazione tecnologica, e Prestashop, la piattaforma più utilizzata in Italia per sviluppare progetti di commercio elettronico.

Per info: www.ecommercehub.it

Sabato, 10 novembre 2015

Lascia un commento