Francesco Belardi è il neo-coordinatore di FI Giovani Salerno

Salerno: Il giovane Francesco Belardi è stato nominato Coordinatore cittadino di Forza Italia giovani.

La nomina a Belardi direttamente dal coordinatore cittadino di FI Adinolfi e dal coordinatore provinciale di FI Giovani Salvatore, nell’ambito del “nuovo” corso impresso dalla dirigenza provinciale del Partito.

Francesco Belardi

Francesco Belardi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Nel quadro del “nuovo” corso impresso dalla dirigenza provinciale del Partito di Silvio Berlusconi, il giovane Francesco Belardi è stato nominato Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani di Salerno.

“Ringrazio il coordinatore cittadino di Forza Italia, Raffaele Adinolfi, – ha dichiarato il neo coordinatore cittadino FI Salerno Francesco Belardied il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Salerno, Giuseppe Salvatore, che hanno creduto nella mia persona quale collante per i giovani di Forza Italia di Salerno. Mi impegnerò affinché tale onorevole compito lo possa portare avanti per far crescere il nostro partito. Mi preme anche ringraziare l’on. Mara Carfagna ed il sen. Enzo Fasano che credono nel progetto di crescita dei giovani di Salerno”..

“Sono sicuro – ha dichiarato il coordinatore cittadino di Fi Salerno, Raffaele Adinolfi – che Francesco Belardi saprà fornire un importante contributo alla crescita del movimento giovanile a Salerno. A Salerno città ci sarà piena sintonia tra il movimento giovanile di Forza Italia ed i ragazzi di Azzurra libertà che, guidati dal responsabile regionale Gerado Tafuri, collaborano attivamente alle attività del coordinamento cittadino. A loro il mio migliore augurio di buon lavoro”.

Salerno, 11 novembre 2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente