Gran Galà di Natale al Centro Commerciale LeBolle di Eboli

Sabato 5 e domenica 6 dicembre 2015, ore 18.00, Centro Commerciale LeBolle di Eboli: Gran Galà di Natale.

Un weekend di sorprese che apre le porte alle festività natalizie con il Gran Galà di Natale giunto alla terza edizione che vede sullo sfavillante palcoscenico del Centro Commerciale LeBolle oltre trenta tra scuole di ballo e palestre.

Gran Galà di Natale 2015
Gran Galà di Natale 2015

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Tutto pronto per questo weekend di sorprese che aprirà le porte alle festività natalizie. Sabato 5 e domenica 6 dicembre 2015, alle ore 18.00, presso il Centro Commerciale LeBolle di Eboli: Gran Galà di Natale. Un weekend di sorprese che apre le porte alle festività natalizie con il Gran Galà di Natale giunto alla terza edizione che vedrà avvicendarsi sullo sfavillante palcoscenico del Centro Commerciale LeBolle oltre trenta tra scuole di ballo e palestre.

Il sipario si alza sul Centro Commerciale LeBolle, per l’evento danzante più atteso e più importante dell’anno: Il Gran Galà di Natale.

Giunto alla sua terza edizione quest’anno, il Galà della danza vedrà ben due serate e non una. I bambini, le scuole di ballo ed i genitori che saranno presenti potranno godere appieno della bravura e della bellezza di uno spettacolo ormai diventato un cult del periodo natalizio. A condurre le serate la giornalista Maria Rosaria Sica e la speaker radiofonica Stefania Cavaliere.

“Dopo il grande successo dello scorso anno – afferma il direttore del Centro commerciale LeBolle, Flavio Longobardiabbiamo voluto confermare questo evento che catalizza l’attenzione di tutti i visitatori del centro tenendo sempre presente la collaborazione con il territorio. Un momento di musica e di danza, ma anche di una particolare sorpresa che non possiamo ancora svelare. Non perdetevi queste due serate perché non rimarrete delusi“.

Il direttore non rivela chi sarà l’ospite a sorpresa quindi, ma i ben informati dicono che si tratta di un personaggio televisivo molto amato dalle famiglie.

Saranno oltre trenta le scuole di ballo e le palestre presenti all’evento che si svolgerà sabato 5 e domenica 6 Dicembre dalle ore 18. Come di consueto luci, service ed organizzazione saranno a cura di ArtSound. Durante l’evento è prevista anche un’esibizione del ballerino di hip hop Gabriele Manzo.

Eboli, 4 dicembre 2015

Lascia un commento