Torna “Sorrisi in Corsia” appuntamento di solidarietà dei Giovani costruttori salernitani

Martedì 22 dicembre, ore 10,30, Torna “Sorrisi in Corsia”, il tradizionale appuntamento annuale di solidarietà dei Giovani costruttori salernitani.

I Giovani Costruttori salernitani in visita ai piccoli ricoverati nei reparti di Pediatria e Chirurgia pediatrica degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

ACS-Sorrisi in Corsia-Salerno
ACS-Sorrisi in Corsia-Salerno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Torna “Sorrisi in Corsia”, l’ormai tradizionale appuntamento annuale di solidarietà organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’A.C.S., l’Associazione dei Costruttori Salernitani, per donare qualche attimo di serenità ai piccoli ricoverati degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Emanuele Radano 1
Emanuele Radano 1

Martedì 22 dicembre alle ore 10,30 una delegazione del Gruppo Giovani dell’A.C.S., guidata dal presidente Emanuele Radano e accompagnata da “Babbo Natale”, sarà in visita ai reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per consegnare pacchi-dono ai piccoli degenti.

«Anche quest’anno – commenta il presidente dei giovani costruttori salernitani, Emanuele Radanoabbiamo voluto riproporre questa iniziativa all’insegna della solidarietà tesa a testimoniare vicinanza, e donare un momento di serenità ai piccoli degenti del nosocomio salernitano, costretti ad affrontare un momento di difficoltà in un periodo di festa».

Salerno, 20 dicembre 2015

Lascia un commento