Il Candidato Sindaco di Battipaglia Ugo Tozzi inaugura il suo quartier generale

È stata inaugurata domenica mattina, in via Pastore al civico 20 (angolo via Gramsci) la sede elettorale del candidato sindaco Ugo Tozzi.

Alla presenza di tantissimi sostenitori Tozzi ha spiegato la sua apertura ai partiti senza perdere la civicità, affrontando i punti più salienti del suo programma elettorale: zona industriale, videosorveglianza, fascia costiera, rilancio del commercio, politiche sociali e culturali.

Ugo Tozzi-Inaugurazione sede elettorale-Battipaglia
Ugo Tozzi-Inaugurazione sede elettorale-Battipaglia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Prosegue a spron battuto la marcia di Ugo Tozzi verso la poltrona più ambita della Città. Tozzi all’indomani dell’investitura ufficiale ricevuta da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale avvenuta nel corso di una manifestazione che si è tenuta nei giorni scorsi all’Hotel Palace di Battipaglia, ha trasformato, come egli stesso ha tenuto a spiegare, nel corso dell’incontro inaugurale della sua sede elettorale in via Pastore 20, angolo via Gramsci, la sua coalizione esclusivamente Civica, come l’aveva pensata in una coalizione che apre anche ai partiti.

Pagano-Gambino-Ugo Tozzi-Cirielli-Cuozzo
Pagano-Gambino-Ugo Tozzi-Cirielli-Cuozzo

Non poteva essere altrimenti, atteso che nel corso della sua investitura ufficiale, erano presenti gli Stati Generali del Partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale con in testa: il coordinatore cittadino Michele Gioia; il coordinatore provinciale Michele Cuozzo; quello regionale Antonio Iannone; il plurivotato consigliere regionale Alberico Gambino e il leader regionale di FdI-An onorevole Edmondo Cirielli; accompagnato in segno di condivisione e sostegno anche l’ex candidato al consiglio regionale ed ex consigliere comunale di FI, Carmine Pagano.

Nel corso dell’incontro il candidato sindaco Tozzi ha toccato i punti che saranno alla base del suo programma elettorale, come la zona industriale, la videosorveglianza, la fascia costiera, il rilancio del commercio, le politiche sociali e culturali. Il tutto con un concetto fondamentale alla base: «far rinascere l’identità battipagliese e rendere i cittadini orgogliosi di questa città». Si spera nel suo programma vi sia anche la difesa dell’Ospedale di Battipaglia e l’annullamento di tutti i provvedimenti che sono stati presi dalla Direzione Generale Squillante dell’ASL Salerno, e che hanno minato depotenziandolo il nosocomio cittadino.

Ugo Tozzi-Inaugurazione sede elettorale-Battipaglia-1
Ugo Tozzi-Inaugurazione sede elettorale-Battipaglia-1

«A Battipaglia – Secondo il candidato sindaco Ugo Tozziserve una progettazione intelligente per reperire fondi europei. I cittadini, al di là delle opere faraoniche, chiedono manutenzione delle strade, pulizia, illuminazione sicurezza. Ossia quella politica dell’essenziale che i vecchi amministratori non sono riusciti ad inquadrare».

Ho iniziato la campagna elettorale come civico, – ha proseguito Tozzi dando anche una motivazione ed un viaticvo politico alla sua azione – ho messo su tre liste e successivamente mi sono guardato intorno e ho compreso che si poteva iniziare a parlare di politica. L’idea di aprire ai partiti – aggiunge – è nata da tutti, anche dagli amici di estrazione di centrosinistra che hanno deciso di affiancarmi.

Si è fatto avanti così Fratelli d’Italia, – spiega aconclusione del suo intervento Ugo Tozzipartito che con me ha condiviso un percorso politico, essendo io di estrazione di centrodestra. Fratelli d’Italia appoggia la mia candidatura e così dovrebbero fare anche il Nuovo Psi di Caldoro, Rivoluzione Cristiana e Udeur».

Inaugurazione sede elettora
Inaugurazione sede elettora

Battipaglia, 22 dicembre 2015

Lascia un commento