Capodanno in piazza a Bellizzi con i Zero Assoluto in Concerto

1° gennaio 2016, ore 20:00, Piazza Europa, Bellizzi appuntamento con il Capodanno in piazza con i Zero Assoluto in concerto.

Il Sindaco Volpe: “Il Capodanno delle Lanterne” del 31 dicembre, in piazza De Curtis, e questo Concerto di Capodanno, sono la testimonianza della riuscita della rassegna di manifestazioni che ci hanno accompagnato per tutto il periodo natalizio.

concertodicapodanno2016
concertodicapodanno2016

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Come da tradizione si rinnova l’appuntamento con il Capodanno in piazza, per festeggiare il nuovo anno all’insegna della buona musica, augurando a tutti i cittadini di Bellizzi un 2016 di serenità e allegria. Questo l’intento dell’amministrazione comunale, che ha organizzato un inizio d’anno con gli Zero Assoluto, una delle band italiane più interessanti del panorama musicale italiano, formata da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci.

Il concerto si svolgerà il 1° gennaio, con start alle ore 20:00, nella centralissima Piazza Europa di Bellizzi. “Sulla scia della tradizione, – sottolinea il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpecon il concerto di Capodanno abbiamo voluto che i cittadini si riappropriassero degli spazi della città, per vivere insieme piacevolmente il primo giorno del 2016. Piazza Europa, che è il cuore pulsante della nostra città, farà da proscenio a questi artisti, gli Zero Assoluto, scelti attraverso un sondaggio sui social network e che quest’anno saranno presenti al Festival di Sanremo.

Ringrazio quanti si sono impegnati per la riuscita di questa rassegna di manifestazioni che ci hanno accompagnato per tutto il periodo natalizio e che, come filo conduttore, avevano lo scopo di riannodare i fili della socialità, del piacere di incontrarsi, della serena partecipazione. Il “Capodanno delle Lanterne” del 31 dicembre, in piazza De Curtis, e questo Concerto di Capodanno, ne sono la testimonianza.

Appuntamento, dunque, per il 1° gennaio a Bellizzi per festeggiare insieme il nuovo anno.

Bellizzi, 31 dicembre 2015

Lascia un commento