L’imprenditore Rosario Rago è il nuovo presidente di Confagricoltura Campania

L’imprenditore agricolo salernitano, Rosario Rago, già vicepresidente di Alma Seges,  è il nuovo Presidente di Confagricoltura Campania.

Rago capo dell’omonimo gruppo ortofrutticolo, attivo nel settore della IV gamma, Prende il posto di Michele Pannullo che lascia per naturale scadenza, sarà affiancato dai vice presidenti gli imprenditori agricolo: Fabrizio Marzano di Napoli; e Angelo Frattolillo di Avellino.

Rosario-Rago

Rosario-Rago

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’imprenditore agricolo salernitano, Rosario Rago, già vicepresidente di Alma Seges, a capo dell’omonimo gruppo ortofrutticolo, attivo nel settore della IV gamma, è il nuovo Presidente di Confagricoltura Campania. Prende il posto di Michele Pannullo che lascia l’incarico al termine della naturale scadenza. Sono stati eletti Vice Presidenti: Fabrizio Marzano, imprenditore orticolo napoletano, anch’egli come Rago Associato ad Alma Seges; e Angelo Frattolillo, imprenditore zootecnico di Avellino.

«Sono convinto che oggi il sindacato abbia bisogno di rinnovarsi per affrontare le importanti sfide che ci attendono, – ha dichiarato il neo-presidente dopo aver ringraziato i componenti del Direttivo regionale per la fiducia accordatagli – per rendere il nostro comparto sempre più forte e supportare le imprese agricole campane nel divenire protagoniste della rinascita economica della nostra Regione. Confagricoltura Campania si avvia verso un rinnovamento necessario sulla scia della continuità del lavoro svolto dal mio predecessore Pannullo che intendo ringraziare. Auspico una forte collaborazione da parte di tutte le Unioni provinciali, certo che una azione sinergica renderà più efficace il nostro ruolo sindacale e più adeguata la azione di lobby nei confronti delle Istituzioni

Sull’elezione di Rosario Rago a presidente della Confagricoltura Campania è avvenuta per scelta unanime di tutti i componenti del Direttivo regionale. La confagricoltura è una organizzazione di rappresentanza che tutela le imprese agricole italiana e ne supporta scelte e programmazioni. E scegliendo Rago, si è voluto riconoscere nell’imprenditore agricolo salernitano, un attivo protagonismo nella produzione agricola ortofrutticola, perseguendo nel contempo, lo sviluppo economico, tecnologico, e sociale dell’agricoltura  e dell’imprea agricola ponendosi come obiettivo l’innovazione nella tradizione.

Salerno, 23 gennaio 2016

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Rosario è uno con le palle, ve lo garantisco…. busillo inizia a tremare !!! per te al consorzio non ci sarà futuro ….sei destinato a fare il contadino

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente