Forza Italia Giovani di Eboli lancia l’#helpday in aiuto ai disoccupati

I giovani di Forza Italia di Eboli hanno lanciato l’#helpday: «un giorno a settimana dedicato all’aiuto dei disoccupati ebolitani»

Altieri (FIG): “Il nostro intento è di aprire le porte a tutti i nostri concittadini aiutandoli sia nella ricerca di un occupazione che nella compilazione di un curriculum vitae o di una domanda di lavoro”.

Cosimo-Altieri-Giovani-FI

Cosimo-Altieri-Giovani-FI

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mesee

EBOLI«Giovedì partirà l’#helpday: un giorno a settimana dedicato all’aiuto dei disoccupati ebolitani» – questa è l’iniziativa che ci comunica con una nota Cosimo Altieri, Coordinatore di Forza Italia Giovani di Eboli, ricordando inoltre anche che – Il tasso di disoccupazione nella nostra città sta raggiungendo livelli altissimi, secondo i dati Istat il 19,2% degli ebolitani attualmente è in cerca di un occupazione. Un dato preoccupante soprattutto per i tanti giovani costretti a lasciare a malincuore la nostra città, o per le tante famiglie che faticano ad arrivare a fine mese.

A tal proposito, – aggiunge Altieri – ci siamo messi a lavoro per cercare di realizzare uno specie di sportello di aiuto ai tanti ebolitani senza occupazione. Il nostro intento è di aprire le porte a tutti i nostri concittadini aiutandoli sia nella ricerca di un occupazione che nella compilazione di un curriculum vitae o di una domanda di lavoro.

Ogni giovedì, – prosegue il giovane forzista – in compagnia dei vertici locali ed eletti, dalle 17.00 alle 19.00 saremo nella sede cittadina di Forza Italia per fornire aiuto a chi ne avesse bisogno.

L’help day fornirà i seguenti servizi:

  • Aiuto nella compilazione di una domanda di lavoro
  • Aiuto nella compilazione di un curriculum vitae
  • Aggiornamenti costanti e ricerche su offerte di lavoro o di tirocini
  • Informazioni e aiuto nell’adesione alla cicogna solidale, un aiuto alle mamme in difficoltà

Con orgoglio – conclude  Cosimo Altieri, Coordinatore di Forza Italia Giovani di Eboli – asserisco che tutto ciò ad opera di un gruppo di ragazzi non si era mai visto ad Eboli prima d’ora. Il nostro obiettivo è di aiutare i tanti ebolitani in difficoltà in ogni modo possibile. Metterci a disposizione della cittadinanza, ci invoglia ad impegnarci sempre di più. Ci tengo a ricordare che siamo operativi già da oggi. Potete contattarci sulle nostre pagine facebookGioventù Ebolitana o Forza Italia Giovani Eboli”.

Eboli, 27 gennaio 2016

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente