Forza Italia Giovani di Eboli lancia l’#helpday in aiuto ai disoccupati

I giovani di Forza Italia di Eboli hanno lanciato l’#helpday: «un giorno a settimana dedicato all’aiuto dei disoccupati ebolitani»

Altieri (FIG): “Il nostro intento è di aprire le porte a tutti i nostri concittadini aiutandoli sia nella ricerca di un occupazione che nella compilazione di un curriculum vitae o di una domanda di lavoro”.

Cosimo-Altieri-Giovani-FI
Cosimo-Altieri-Giovani-FI

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mesee

EBOLI«Giovedì partirà l’#helpday: un giorno a settimana dedicato all’aiuto dei disoccupati ebolitani» – questa è l’iniziativa che ci comunica con una nota Cosimo Altieri, Coordinatore di Forza Italia Giovani di Eboli, ricordando inoltre anche che – Il tasso di disoccupazione nella nostra città sta raggiungendo livelli altissimi, secondo i dati Istat il 19,2% degli ebolitani attualmente è in cerca di un occupazione. Un dato preoccupante soprattutto per i tanti giovani costretti a lasciare a malincuore la nostra città, o per le tante famiglie che faticano ad arrivare a fine mese.

A tal proposito, – aggiunge Altieri – ci siamo messi a lavoro per cercare di realizzare uno specie di sportello di aiuto ai tanti ebolitani senza occupazione. Il nostro intento è di aprire le porte a tutti i nostri concittadini aiutandoli sia nella ricerca di un occupazione che nella compilazione di un curriculum vitae o di una domanda di lavoro.

Ogni giovedì, – prosegue il giovane forzista – in compagnia dei vertici locali ed eletti, dalle 17.00 alle 19.00 saremo nella sede cittadina di Forza Italia per fornire aiuto a chi ne avesse bisogno.

L’help day fornirà i seguenti servizi:

  • Aiuto nella compilazione di una domanda di lavoro
  • Aiuto nella compilazione di un curriculum vitae
  • Aggiornamenti costanti e ricerche su offerte di lavoro o di tirocini
  • Informazioni e aiuto nell’adesione alla cicogna solidale, un aiuto alle mamme in difficoltà

Con orgoglio – conclude  Cosimo Altieri, Coordinatore di Forza Italia Giovani di Eboli – asserisco che tutto ciò ad opera di un gruppo di ragazzi non si era mai visto ad Eboli prima d’ora. Il nostro obiettivo è di aiutare i tanti ebolitani in difficoltà in ogni modo possibile. Metterci a disposizione della cittadinanza, ci invoglia ad impegnarci sempre di più. Ci tengo a ricordare che siamo operativi già da oggi. Potete contattarci sulle nostre pagine facebookGioventù Ebolitana o Forza Italia Giovani Eboli”.

Eboli, 27 gennaio 2016

1 commento su “Forza Italia Giovani di Eboli lancia l’#helpday in aiuto ai disoccupati”

Lascia un commento