Angry Rock City Carnival Party 2016 con Populous

Venerdì 5 Febbraio 2016, con Populous, sarà Angry Rock City Carnival Party ’16 !!!

Dolcezza, Passione, Rabbia e tanta voglia di costruire un’alternativa culturale con i Populous  live set, D-Pause! e Music Selection del dj Drop.

POPULOUS-ANGRI

POPULOUS-ANGRI

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

ANGRI – Il 5 Febbraio 2016, sarà Angry Rock City Carnival Party ’16 !!! NGRY ROCK CITY. Dolcezza, Passione, Rabbia e tanta voglia di costruire un’alternativa culturale.

Troppo tempo fermi non riusciamo a stare, proviamo a trasmettere st’ “arteteca” pure a voi! E Venerdì 5 Febbraio si balla e si suda con i live di Populous e di D-Pause! #ARC16 | AngryRockCity 05/02 @ Onda Sonora

  • Populous live set
  • D-Pause
  • Music Selection: dj Drop

Onda Sonora, viale Kennedy 66 Angri (SA). Ingresso: 5€

Populous
https://www.youtube.com/watch?v=FGs57y4nA_Y
https://www.youtube.com/watch?v=DIGoca869jI

POPULOUS
Populous è Andrea Mangia, musicista e producer nato e cresciuto tra 90s e 00s in Salento. Esordisce nel 2002 con un album, Quipo, fuori per Morr Music, label berlinese di culto che accoglie i suoi suoni sospesi tra idm, pop e beatmaking astratto. Morr produce anche i due successivi lavori, Queue For Love [2005] e Drawn In Basic [2008], entrambi apprezzati e applauditi dalla critica internazionale, ponti ideali tra la freddezza dei suoni digitali e il calore analogico fatto di respiri soul e shoegaze. Una trasversalità che si riflette anche nei diversi side-project che lo coinvolgono negli anni, da Girl With The Gun a Life & Limb. Autore di jingle televisi e colonne sonore cinematografiche, sound-designer per il web, musei e sfilate di moda. Ha lavorato con e per: Jc Penney, Vivienne Westwood, Wired, Kit Hung, Giuseppe Marco Albano. Ha remixato Iori’s Eyes, Casa Del Mirto, Saroos, Crimea X, Dining Rooms, Perturbazione, Telekinesis, Dadahack, Drink To Me, Digi G’Alessio, His Clancyness etc. Ha prodotto e collaborato, tra gli altri, con Short Stories, Teebs, Ricardo Tobar, Giorgio Tuma, Simon Scott/Slowdive, Sun Glitters, Nic Sarno, Go Dugong, Giardini Di Mirò, Indian Wells, DJ Khalab, Clap! Clap!. Nel 2010 vince il “Premio 2061 – La musica elettronica italiana del futuro”.
Night Safari è il titolo del suo nuovo album, uscito a settembre 2014 per Bad Panda Records e Folk Wisdom.

Angri, 4 febbraio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente