Scelta Civica partecipa alle Primarie di coalizione di Battipaglia

Battipaglia: Scelta Civica partecipa alle primarie di coalizione del centrosinistra indette per il prossimo 6 marzo.

Valletta: “individuato il regolamento delle primarie che abbiamo condiviso. Riteniamo che rappresentino un valido strumento per scegliere democraticamente il candidato che meglio potrà rappresentare il centrosinistra a Battipaglia.

Giovanni Valletta

Giovanni Valletta

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIAScelta Civica – si legge in una nota dei responsabili locali – parteciperà alle primarie di coalizione del centrosinistra – in programma per il prossimo 6 marzo – per l’individuazione del candidato sindaco di Battipaglia.

A confermarlo è il coordinatore cittadino Giovanni Valletta: “È stato individuato il regolamento delle primarie che abbiamo pienamente condiviso. Riteniamo che esse rappresentino un valido strumento per scegliere democraticamente il candidato che meglio potrà rappresentare il centrosinistra a Battipaglia.

Parteciperemo – prosegue Valletta – e presto ufficializzeremo il candidato che rappresenterà i valori, le idee e gli ideali civici del nostro partito, che guardano all’interesse della comunità e allo sviluppo di una Città che ha bisogno di essere riscattata attraverso una politica nuova, fatta di competenza, di serietà e di passione, oltre che di piena conoscenza delle problematiche che attanagliano il nostro territorio.

Siamo in campo – conclude Giovanni Vallettae stiamo lavorando alle idee, ai programmi e alle possibili soluzioni capaci di fare tornare a crescere la nostra Città“.

Battipaglia, 13 febbraio  2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente