Battipaglia: Grande successo per l’Open Day della Scuola di Estetica “Nuova Elite”

Grande successo per l’Open Day della scuola di formazione professionale di estetica Nuova Elite di Battipaglia.

Una giornata che ha visto un grandissimo afflusso di pubblico interamente dedicata all’estetica, al make up e alla cura del corpo alla bellezza, con docenti, esperti di bellezza che hanno mostrato le nuove tecniche con laboratori dedicati, momenti teorici e pratici, dimostrazioni.

Nuova Elite-1

Nuova Elite-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una “giornata dedicata al trucco“, al make up e alla cura del corpo, è stata quella di domenica 3 aprile presso l’accademia e formazione professionale di estetica “Nuova Elite” di Battipaglia, in via Poseidonia.

A partire dalle ore 16.00, docenti, ospiti ed esperti di bellezza hanno mostrato le nuove tecniche del settore con laboratori dedicati, momenti teorici e pratici, dimostrazioni.

In occasione del suo Open Day “La passione prima di tutto!“, Nuova Elite ha ufficialmente aperto le iscrizioni per l’anno accademico 2016/2017 per la qualifica di Estetista e i corsi accademici nei settori trucco, massaggi e ricostruzione unghie. Grazie alla presenza di docenti ed esperti di bellezza, i tanti giovani presenti hanno ottenuto delle preziose linee guida per diventare professionisti del settore.

Una giornata di immersione nei segreti della bellezza insieme ad ospiti d’eccezione ed esperti di livello internazionale, che fanno parte del corpo docenti di Nuova Elite a partire dal prossimo anno accademico. «Apriremo le porte della nostra accademia – Ha affermato la direttrice di Nuova Elite, Grazia Palese – per mostrare le eccellenze del settore. Il successo dell’accademia è dato dal lavoro di squadra. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento. Come dico sempre, “la passione prima di tutto!”.».

In serata, è stato presentato il libro “Make up, 100 anni allo specchio(ed. Efesto), riconoscimento dell’eccellenza della Nuova Elite, una sfilata di capi di alta moda eseguiti dal laboratorio sartoriale dell’accademia. Make up d’epoca con Antonio Ciaramella, chief make up artist per cinema, moda e televisione, ed hairstyle live, capo truccatore per Miss Italia, e tra gli ospiti, con Matteo Serrone e Alfonso De Sio, hair stylist di The One Hair&Beauty, Luca Peluso (Master Trainer Gamax), Antonella D’Elia (truccatrice ed acconciatrice per moda, cinema, teatro e televisione, capo reparto parrucco del musical “Romeo e Giulietta”), il pittore Gennaro Branca.

Spazio alla ricostruzione unghie e alla nail art con Luca Peluso, Master Trainer Gamax. L’arte dell’immagine e della fotografia verrà raccontata da Carlo Ferrara video reporter e direttore di fotografia per importanti riviste nazionali di moda e gossip; mentre il pittore Gennaro Branca si esibirà in un live painting. Fabio Polcaro, CEO di Plants&Nature – La Tisaneria, ha illustrato le innovazioni in campo di cosmesi e benessere naturali e di seguito la manifestazione si è spostata al lounge bar/ristorante Bar Ba Nera.

In seguito si è tenuta una sfilata di capi di alta moda ideati e realizzati da Antonietta Palese in collaborazione con lo stilista Peppe Volturale che ha conquistato la scena con la straordinaria partecipazione della violinista Mariella Pizzuti.

Tutta la manifestazione è stata seguita in diretta con interviste e servizi da Radio Castelluccio con Ertilia Giordano. Sarà possibile inoltre, seguire l’intero evento sulla pagina Facebook di Nuova Elite.

Battipaglia, 5 aprile 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente