Il Forum dei Giovani della Campania ha approvato il piano 2016 delle attività

L’assemblea del Forum della Gioventù della Regione Campania ha approvato il piano delle attività per l’anno 2016.

L’Assise su impulso della Commissione Politiche Giovanili Salerno composta dal Presidente Dino Verrone, Carlo Conte, Antonello Cascio e Dario Landi ha stanziato 8000€ per manifestazioni da svolgersi in Provincia di Salerno.

Dario Landi-Dino Verrone, Carlo Conte, Antonello Cascio-

Dario Landi-Dino Verrone, Carlo Conte, Antonello Cascio-

da POLITICAdeMENTE il Blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Giovedì 21 Aprile l’assemblea del Forum della Gioventù della Regione Campania ha approvato il piano delle attività per l’anno 2016. Dopo un grande lavoro fatto dall’intera assise in collaborazione con la Commissione Politiche Giovanili Salerno composta dal Presidente Dino Verrone, Carlo Conte, Antonello Cascio e Dario Landi sono stati stanziati  8000€ per manifestazioni da svolgersi in Provincia di Salerno.

Le attività saranno suddivise in tre eventi distinti: dialogo strutturato, convegni e dibattiti saranno le azioni per il rilancio dei Forum salernitani. La commissione inoltre ha ben pensato di spalmare questi tre incontri per permettere a tutti i ragazzi di potervi partecipare quindi: uno al Nord, uno al Centro e l’altro al Sud della Provincia.

A tali iniziative vi si integreranno anche altre due iniziative, una a carattere prettamente ambientale e quindi mossa alla valorizzazione delle ricchezze naturali, un’altra invece per sensibilizzare i giovani imprenditori nel verso di un’agricoltura sostenibile e sociale, passando per una valorizzazione della dieta mediterranea che vada oltre la visione classica di benessere ovvero che imponga una profonda riflessione sul come inserire tal patrimonio nella categoria delle opportunità di rilancio per le zone interne e costiere.

Per raggiungere gli obbiettivi prefissati e per realizzare un lavoro sinergico, propulsivo e organico la Commissione Salerno si apre al Coordinamento Provinciale dei Forum ed a tutti i ragazzi che vorranno partecipare agli incontri oltre alle professionalità del territorio.

I delegati salernitani in seno al Forum Regionale della Gioventù: Dino Verrone, Carlo Conte, Antonello Cascio e Dario Landi  esprimono la massima soddisfazione per il lavoro svolto dall’Ufficio di Presidenza e dal Presidente Giuseppe Caruso, convinti che in un processo di rilancio regionale delle Politiche Giovanili  Salerno sarà attore protagonista.

Salerno, 27 aprile 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente