Montecorvino Pugliano: Conferenza stampa di denuncia per il Candidato Sindaco Palo

Confetenza stampa del Candidato Sindaco Palo della Lista Civica “Cambiare in Comune”.

Venerdì 13 maggio, ore 10,00, sede elettorale di “Cambiare in Comune”, Bivio Pratole, viale Italia n6.

Giuseppe Palo-Candidato Sindaco-Cambiare in Comune 1
Giuseppe Palo-Candidato Sindaco-Cambiare in Comune 1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTECORVINO PUGLIANO – “Un episodio di inaudita gravità si è verificato nel Comune di Montecorvino Pugliano pochi momenti prima della scadenza dei termini per la presentazione delle candidature alla consultazione amministrativa del 5 giugno. – si legge in una nota della Lista che sostiente Palo – Prima di darne un completo resoconto alla stampa, il candidato Sindaco Giuseppe Palo ha voluto consultare i propri legali e ha dunque presentato esposto denuncia alla Magistratura su quanto accaduto.

Trattandosi di fatti che potrebbero assumere rilevanza penale – si aggiunge nella nota – si è ritenuto opportuno rendere partecipi gli organi di informazione nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, venerdì 13 maggio alle ore 10,00, presso la sede elettorale di “Cambiare in Comune”, sita a Bivio Pratole sulla strada statale 18, viale Italia n6.

Non volendo ricorrere a sensazionalismi, – conclude la nota – sottolineiamo che, molto probabilmente, è la prima volta in Italia che si verifica un fatto del genere all’atto della presentazione delle liste elettorali“.

Montecorvino Pugliano, 12 maggio 2016

Lascia un commento