Battipaglia: Cecilia Francese ha Presentato le Liste della Coalizione

Presentate le liste elettorali della coalizione che sostiene Cecilia Francese.

La candidata a sindaco: «Andremo al ballottaggio e vinceremo queste elezioni».

Cecilia Francese-PRESENTAZIONE LISTE

Cecilia Francese-PRESENTAZIONE LISTE

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Iniziamo un’era nuova, andremo al ballottaggio e vinceremo queste elezioni». Con questo messaggio ai candidati presenti Cecilia Francese ha chiuso la manifestazione di presentazione delle liste elettorali della coalizione che la sostiene nella corsa a sindaco.

Presenti nell’ex scuola De Amicis, oltre ai candidati, i rappresentanti delle liste che sostengono Cecilia Francese. Il segretario Gianluca Di Giovanni per Etica, Cesare Mancusi per la lista Con Cecilia Francese, il coordinatore di Forza Italia Giuseppe Provenza e il portavoce di Rivoluzione Cristiana Antonio Di Cunzolo.

Cecilia Francese-Presentazione Liste-Pubblico

Cecilia Francese-Presentazione Liste-Pubblico

«Ho detto più volte che avrei voluto abbracciare ognuno di voi – ha detto Cecilia Francese ai suoi candidati -. Abbiamo dimostrato di essere una squadra ed è stato bello non essere sola sul palco al comizio di apertura della campagna elettorale. Per me non ci sono candidati di serie A e di serie B. Per me siete tutti importanti. Se non c’erano i miei 96 volontari io non sarei potuta essere qua».

Prima della candidata a sindaco sono intervenuti i segretari della coalizione. «Noi abbiamo scelto dei candidati che incarnano tutti lo spirito di voler lavorare nella stessa direzione – afferma il segretario di Etica Gianluca Di Giovanni -. Lavoriamo senza personalismi a sostegno della candidata a sindaco Cecilia Francese che merita tutto il nostro sostegno».

«Da sette anni ci siamo sempre impegnati e occupati dei problemi della città e dei suoi cittadini – dice il rappresentante della lista Con Cecilia Francese Cesare Mancusi -. In tanti hanno aderito al movimento che ha accolto tutti anche se di idee diverse e con una storia diversa. Ci siamo messi insieme ed è stato naturale superare anche le barriere per spazzare via la politica inefficiente. E’ stato naturale stare insiemeperché abbiamo tutti un unico obiettivo, il benessere della città e dei suoi cittadini».

«La lista di Forza Italia è composta da tutte persone nuove, tranne me e il “vecchio” Valerio Longo – afferma il coordinatore di Fi Giuseppe Provenza -. C’è nella lista uno spaccato della società. Siamo tutte persone perbene Abbiamo lasciato fuori i politicanti che pure sono venuti per candidarsi con noi. Ci abbiamo messo la faccia e siamo convinti di farcela».

«Siamo sempre più numerosi ad ogni evento di Cecilia Francese – dice il portavoce di Rivoluzione Cristiana Antonio Di Cunzolo -. Ormai Cecilia sembra destinata ad una vera e propria cavalcata verso il voto del 5 giugno. Noi siamo un gruppo di amici prima di tutto. Ed è stato naturale per noi condividere le idee con un gruppo umano come Etica. Non abbiamo fatto patti e non abbiamo contrattato nulla. Ci siamo ritrovati nella stessa idea e visione della città e con la stessa missione di restituire dignità alla città e a si suoi cittadini. Dignità per troppo tempo calpestata. Sosteniamo una persona che non ha niente da chiedere alla politica come Cecilia Francese. E vorrei citare una frase di Margaret Thatcher: “Quanto in politica vuoi dire qualcosa, chiama un uomo. Quando in politica vuoi fare qualcosa chiama una donna».

Battipaglia, 14 maggio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente