Battipaglia: Nessuna polemica per il dono di Zara al Sindaco

Battipaglia: Da Etica per il Buongoverno, nessuna polemica per il dono di Zara al Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese.

A Etica per il Buongoverno e a tutta a coalizione, non può interessare il gossip che in questi giorni si sta sviluppando. La città che in questo momento è impegnata in ben più seri e gravosi ambiti per risolvere i problemi della città.

Etica per il Buomgoverno-logo

Etica per il Buomgoverno-logo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Etica per il Buon Governo, alla luce di alcuni articoli di stampa circa la polemica per l’omaggio che Fernando Zara ha voluto consegnare al sindaco Cecilia Francese, – si legge in una nota politica di Etica – smentisce l’esistenza di ogni tipo di critica o contrarietà al gesto di Zara.

Tutto il gruppo di Etica per il Buon Governo – prosegue la nota – (che in occasione delle elezioni era suddiviso nelle due Liste civiche “Etica” e “Con Cecilia Francese“) intende rappresentare la compattezza della intera coalizione di governo della città che in questo momento è impegnata in ben più seri e gravosi ambiti per risolvere i problemi della città.

A questo gruppo di Etica e all’intera coalizione, non può interessare il gossip che in questi giorni si sta sviluppando.

Battipaglia, 24 giugno 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente