4^ edizione di “Campagna Village”

Campagna: Dal 26 al 28 agosto 2016, dalle 17.00, al via la quarta edizione di Campagna Village.

La kermesse ludico-gastronomica ed artigianale di Campagna Village, un contenitore con svariati appuntamenti, adatto per tutte le età e finalizzato all’aggregazione sociale nell’antica città di Campagna.

Campagna Village 2016

Campagna Village 2016

di Marco Naponiello per POLITICAdeMENTE il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Campagna Village compie il quarto compleanno e si rinnova sempre con il tradizionale intento di: “Valorizzare e promuovere i nostri luoghi, fatti di persone e di storia.” Pertanto l’appuntamento si dipanerà in un weekend di fine agosto (26-27-28), ideato e voluto dal marketing planner Alfonso Paoletta ed adiuvato dalla presentatrice Maria Rosaria Sica, ripropone un ricco carnet di appuntamenti spazianti: dal divertimento ludico allo stato puro, all’enogastronomia, fino all’apprezzamento dell’artigianato locale, in un’ottica di sviluppo di un Marchio d’area che faccia conoscere le eccellenze del territorio.

E con questi obiettivi prende forma la quarta edizione del Campagna Village, evento di fine estate cresce sempre di più ed appunto per il quarto anno consecutivo allieterà dal 26 al 28 Agosto turisti provenienti da tutta la campania ed Italia. L’ideatore e direttore Artistico Alfonso Paoletta insieme al suo staff, è al lavoro per allestire i 10 mila metri quadri di piazza mercato al quadrivio di Campagna, location che viene “animata”, e trasformata in luogo accogliente e divertente dove si mescola il divertimento per lo sport, con quello della sana alimentazione, passando per spettacoli e convegni, senza dimenticare l’enogastronomia.

Ecco le prime anticipazioni:ci saranno 15 games, paintball, tiro con l’arco ed a segno, campi di beach volley e soccer, street soccer, calcio balilla umano, arrampicata, baby pesca, Agility dog, bike trial, passeggiata a cavallo, l’arrampicata con ponte tibetano, esibizioni, spettacoli dal vivo con artisti di strada, evento nell’evento la sagra del cavatiello nell’area food dalle 21 in poi.

E poi grandi novità con i laboratori della gelateria Citrus, e sempre per i più piccini panificazione come si prepara la pizza, la mozzarella. Il tutto con l’assistenza ed il primo soccorso. Tra le novità, certamente quella che le tre serate saranno caratterizzate da spettacoli e contest. A presentare i contest, denominati: “dolcezze in village” con molini pizzuti e centrale del latte ed il secondo con il nome “Sport Art“, il direttore artistico, ed ideatore del campagna village, Alfonso Paoletta e la giornalista e presentatrice tv, Maria Rosaria Sica, con le dirette su fb a cura di Sudtv e le riprese di Stile tv. Per iscriversi inviare le richieste a:
info@campagnavillage.it. Ed ancora l’area truck con eventi e convegni come quello della Virtus Metis Sport. E tante altre novità che verranno snocciolate nella conferenza stampa che sarà indetta ad Agosto con il sindaco di Campagna, Roberto Monaco ed amministratori. Il campagna village aspetta tutti dal 26 al 28 Agosto, con il taglio del nastro il 26 Agosto alle 17.00. Ingresso free.

Campagna, 21 agosto 2016.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente