Piano Ospedaliero: Conferenza stampa del Comitato civico per la Salute

Martedì 2 agosto 2016, ore 10.00, via Ceffato, Eboli, Sede Comitato civico per la salute Conferenza stampa sul Piano Ospedaliero.

BBBBBBBBBBBB

IMG-20160728-WA0009

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Martedì prossimo 2 agosto 2016, in via Ceffato alle ore 10.00, presso la sede del Comitato civico di salute pubblica dei cittadini della Valle del Sele e del calore, si terrà una conferenza stampa delle Associazioni che per il tramite del Comitato hanno prodotto il Ricorso al TAR Campania, contro il Piano Ospedaliero Regionale adottato con Decreto n. 33, prodotto dal Commissario ad acta regionale della Sanità in Campania Joseph Polimeni.

Ospedale-di-Eboli1-640x4801-1
Ospedale-di-Eboli1-640×4801-1

Intanto anche il Comune di Cava dei Tirreni, pare abbia deciso di proporre il Ricorso al TAR contro il Piano Ospedaliero, a dimostrazione che la redazione del Piano non solo non non viene recepito come il soddisfacimento delle istanze di base dei territori, ma anche come non rispondenti alle potenzialità delle strutture presenti e dei servizi e prestazioni che dovrebbe erogare.

Nel corso della conferenza stampa verranno svelati tutti i retroscena della vicenda alla stampa locale che interverrà che tra l’altro sono stati anche oggetto di una interrogazione parlamentare del Senatore Franco Cardiello al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Eboli, 28 luglio 2016

Lascia un commento