Battipaglia a “Cinema sotto le Stelle” per “Quo Vado” il Film di Zalone

Successo di pubblico al “CINEMA sotto le STELLE” per il Film di Zalone “Quo vado”.

“Battipaglia Estate” continua con il secondo appuntamento della Rassegna cinematografica “Cinema sotto le Stelle” organizzata dall’assessorato alle Politiche sociali, con la proiezione all’aperto di 4 Film è una serie di altre iniziative programmate. La Sindaca Francese: “Una risposta è un momento di convivialità straordinari”.

Battipaglia-Cinema sotto le Stelle-1
Battipaglia-Cinema sotto le Stelle-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – È stato un vero e proprio successo di pubblico la proiezione del Film dell’anno “Quo vado” di Checco Zalone, nell’ambito del secondo appuntamento con il grande Cinema della Rassegna cinematografica battipagliese di “CINEMA sotto le STELLE”.

Cinema sotto le Stelle-Quo Vado-Zalone
Cinema sotto le Stelle-Quo Vado-Zalone

In una sera di mezza estate nella Piazzetta di Via Italia, divenuta Sala Cinematografica all’aperto seduti su comodissime poltrone i battipagliesi, quelli che in vacanza non ci vanno mai o magari quelli che a causa della forte crisi economica che attraversa il Paese forzatamente sono rimasti in Città, o semplicemente quei cittadini che non appartengono alle due categorie ma che hanno colto l’occasione che ha offerto la Rassegna cinematografica “CINEMA sotto le STELLE” e della proiezione del film dell’anno “Quo vado”, solo per stare insieme agli altri, godersi la frescura e un attimo di convivialità oltre che il Film stesso.

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha manifestato la sua soddisfazione per il successo di pubblico che ha riscontrato l’iniziativa: “È stata una risposta straordinaria e un grande momento di aggregazione e di convivialità”. E mentre stanno rullando i titoli di coda già si pensa al prossimo appuntamento cinematografico di venerdì prossimo 19 agosto, nella Villa comunale Taverna delle Rose, con la proiezione del Film “Che Bella giornata“.

………………  …  ………………..

Battipaglia-Cinema sotto le Stelle-2
Battipaglia-Cinema sotto le Stelle-2
Battipaglia-Cinema sotto le Stelle"
Battipaglia-Cinema sotto le Stelle”

 

Battipaglia, 14 agosto 2016

Lascia un commento