Battipaglia festeggia I “primi” 100 anni di nonna Antonia Oropallo

Festa per i “primi” cento anni della nonnina di Battipaglia Antonia Oropallo.

Nonna Antonia Oropallo ha vissuto due Guerre, ha avuto tre figli, sette nipoti e tanti tanti amici. Auguri dalla Sindaca di Battipaglia Francese a nome della Cittá.

Antonia Oropallo
Antonia Oropallo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Compirà cento anni il prossimo 21 gennaio la signora Antonia Oropallo. Cento anni e non li dimostra. Cento anni che possono raccontare tutto: Dai primi anni di una Cittá, che muoveva i suoi primi passi, accogliendo tante persone in cerca di fortuna, a quella Cittá che poi é divenuta, attiva, opulenta, fantasiosa, lavoratrice, intraprendente, Lamministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese parteciperà ai festeggiamenti donando una torta di compleanno con la partecipazione della sindaca assieme ai parenti ed amici tutti.

Per celebrare i cento anni della signora Antonia Oropallo è prevista per sabato alle ore 11.00, presso l’Opera Bertoni una Santa Messa che sarà officiata da don Ezio Miceli. A seguire la festa di compleanno prevista presso la Tenuta Marrandino.

La signora Antonia Oropallo è nata il 21 gennaio 1917 e si è trasferita a Battipaglia in età infantile. Ha vissuto l’esperienza delle due Guerre Mondiali. Sposata con Luigi Sepe, di cui è rimasta vedova nel 1990, casalinga. Ha avuto tre figli Marco, Carmine e Gelsomina, sette nipoti e tantissimi pronipoti.

Battipaglia, 19 gennaio 2017

Lascia un commento