“Gioventù Ebolitana” in aiuto alle famiglie bisognose

Un aiuto concreto alle famiglie ebolitane in difficoltà dall’Associazione “Gioventù ebolitana”.

Attivato un punto di raccolta di indumenti, beni di prima necessità, attrezzature, materiale scolastico e tanto altro per bambini e neonati da donare a chi ne ha bisogno.

Gioventù ebolitana
Gioventù ebolitana

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo la cicogna solidale, – si legge in una nota dell’Assiociazione Gioventù ebolitana – il nostro progetto in aiuto alle famiglie ebolitane cresce sempre di più: abbiamo deciso di attivare un punto di raccolta permanente per bambini e neonati dove chiunque potrà donare o prendere ciò di cui ha bisogno. Lo scopo di questa iniziativa è quello di aiutare le tante famiglie che attraversano un momento di difficoltà.

Raccoglieremo: indumenti per neonati e bambini, giochi, attrezzature da passeggio, beni di prima necessità, materiale scolastico (zaini e colori ad esempio) e tanto altro. – dice Cosimo Altieri di Gioventù ebolitana, l’associazione dei giovani di Forza Italia – Il tutto sarà attivato presso la nostra sede cittadina. Per gli orari di apertura del punto di raccolta, per le donazioni o per il ritiro del materiale, potrete contattarci in qualsiasi momento sulla nostra pagina facebook “Gioventù Ebolitana“, su WhatsApp al numero 324-7758869″ o all’e-mail lamiavoce1@gmail.com.

Il punto di raccolta si affiancherà al nostro progetto denominato “La cicogna solidale“, attivo da anni e che offre aiuto alle neo mamme offrendo latte, attrezzature e tanto altro dopo la gravidanza. Vogliamo aiutare in ogni modo chi vive tra mille difficoltà, e lo faremo con aiuti concreti. Per noi far politica vuol dire mettersi al servizio della cittadinanza ed aiutare il prossimo.

Eboli, 1giugno 2017

Lascia un commento