U’ Saracino di Agopoli: Revival con Edoardo Vianello

Sale l’attesa per il Revival a U’ Saracino: Il 16 Agosto ad Agropoli con ospite Edoardo Vianello.

Il Revival, organizzato da Roberto Apicella, è giunta alla XIII edizione. E per il secondo anno consecutivo, la kermesse si svolgerà presso U’ Saracino, storico locale agropolese che ha visto nei decenni scorsi ospitare star della musica nazionali ed internazionali.

Edoardo Vianello-U Sarracino-Agropoli
Edoardo Vianello-U Sarracino-Agropoli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – La calda estate agropolese sta per entrare nel vivo: diversi sono gli appuntamenti in calendario per accogliere e far divertire i numerosi turisti presenti in città. Nel cartellone spicca certamente il Revival, consueta manifestazione organizzata da Roberto Apicella, giunta quest’anno alla XIII edizione. Il 16 agosto, per il secondo anno consecutivo, la kermesse si svolgerà presso U’ Saracino, storico locale agropolese che ha visto nei decenni scorsi ospitare star nazionali ed internazionali.

L’organizzazione quest’anno ha voluto strafare e, per deliziare gli affezionati sostenitori dell’appuntamento fisso dell’estate agropolese, ha ingaggiato un ospite di livello internazionale, Edoardo Vianello, re Mida dell’estate dagli anni ’60 ad oggi. U’ Saracino si trasformerà, come nei vecchi tempi, in un villaggio musicale: saranno presenti diverse postazioni per soddisfare i gusti musicali più vari. In sala centrale, spazio alla musica Revival con il gruppo live Golden Boys ed Edoardo Vianello in concerto. A seguire spazio ai dj Tassone, Benetti e Mental, che proporranno il meglio della disco music dagli anni ’70 agli anni ’90. Come è d’uso fare nelle serate estive, poi, è previsto anche un after, con la musica di Markiller e Luca Severino.

La sala “Maracaibo”, invece, è pronta ad essere invasa dai salseri di tutta la provincia. Il trio Di Biasi – Khammassi – Di Fiore è pronto a stupire il pubblico con uno spettacolo inedito. Tante saranno le novità rispetto agli scorsi anni. Manca poco e l’adrenalina sale sempre di più, di giorno in giorno. La manifestazione sarà immortalata dalle fotocamere e videocamere di Annalisa Maffia e Giuseppe Schiavo.

Agropoli, 14 agosto 2017

Lascia un commento