2^ edizione dell’Irno Etno Folk Festival di Fisciano

Fisciano: Martedì 28 novembre si terrà la conferenza stampa di presentazione  della 2^ edizione del “IEFF” (Irno Etno Folk Festival).

La 2^ edizione dell’“Irno Etno Folk Festival”, kermesse che racconta la Valle dell’Irno e i suoi territori attraverso percorsi itineranti caratterizzati da musica, eventi, spettacoli e gastronomia.

irno_etno_folk

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – Martedì 28 novembre, alle ore 11.00, presso la sala conferenze di Palazzo di Città a Fisciano sarà presentata la seconda edizione del “IEFF – “Irno Etno Folk Festival”, kermesse che racconta la Valle dell’Irno e i suoi territori attraverso percorsi itineranti caratterizzati da musica, eventi, spettacoli e gastronomia. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il Sindaco, dott. Vincenzo Sessa, l’ideatore del progetto, il consigliere comunale con delega agli eventi, dott. Nicola Prudente  e il direttore artistico dell’evento, dott. Roberto Vargiu.

La manifestazione, articolata in 6 giornate, è stata resa possibile grazie al sostegno della Regione Campania, assessorato allo Sviluppo e Promozione del Territorio, quale intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020 “Linea strategica 2.4 rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura – Programma regionale di eventi e iniziative promozionali sul territorio Nazionale azione 2”. Nel corso della conferenza verrà illustrato l’intero programma.

Ufficio Stampa “IEFF”
Contatti: 348.6720418
Sito: www.irnoetnofolk.it
mail: irnoetnofolk@gmail.com

Fisciano, 18 novembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente