I “Leghisti” salernitani esultano per il risultato elettorale

Soddisfazione del Coordinamento provinciale di Salerno “Noi con Salvini Premier per il risultato elettorale conseguito a Salerno e provincia.

“In provincia di Salerno con 33.310 voti e una percentuale 5.61% la Lega Noi con Salvini Premier si conferma secondo partito della coalizione di Centro destra, risultato ancor più gratificante se si considera l’inesistenza del nostro partito fino a tre anni fa“.

Noi con salvini
Noi con salvini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «L’ottimo risultato elettorale, – Si legge in nuna nota politica del Coordinamento provinciale di Salerno “Noi con Salvini Premier“, nella quale non si cela una piena soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto sia come Lista che come coalizione del Centrodestra, ritenendo che con il contributo elettorale dei leghisti di Salerno e Provincia sia stato determinante per l’affermazione del centrodestra come prima coalizione politica del Paese – che a molti analisti politici sembra occasionale o addirittura fortuito, è in realtà frutto di anni di assidua e puntuale attività politica su tutto il territorio salernitano.

Nonostante fossimo stati rinchiusi nello stanzino del dimenticatoio dai MASSMEDIA locali, – prosegue la noota politica dei salviniani salernitani – abbiamo continuato a lavorare con tenacia e serietà, grazie alla generosità e determinazione dei nostri volontari e attivisti.

Infatti – sottolinea il coordinamento provinciale di Noi Con Salvini Premier – in Provincia come in città la LEGA si conferma secondo partito della coalizione di centro destra. Risultato ancor più gratificante se si considera l’inesistenza del nostro partito fino a tre anni fa. – che conclude – Serietà, dedizione e chiarezza sono stati ingredienti della ricetta vincente della nostra azione politica. Da domani, come sempre, torneremo a lavorare con nuovo spirito tra la gente del nostro amato territorio».

Lascia un commento