Eboli: Soddisfazione di Forza Italia per il risultato elettorale

FI soddisfatta del risultato: “Eboli ha premiato la classe dirigente azzurra e bocciato l’Amministrazione comunale targata PD”.

Il coordinamento di F.I. esprime vivo apprezzamento per il risultato riscontrato in città: “Le percentuali sempre mantenute al di sopra dalla media nazionale sin dal 2013, hanno premiato gli sforzi sul territorio e l’attivismo della classe dirigente locale, unitamente al capogruppo azzurro Cardiello e al gruppo giovanile guidato da Altieri.”

Altieri- Esposito-Cardiello

Altieri- Esposito-Cardiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI –  Terminate da poche ore le elezioni politiche del 2018 la prima compagine che inoltra un comunicato in merito è quella di Forza Italia, per bocca del suo capogruppo consiliare Damiano Cardiello: Con 3983, pari al 23.21%, al Senato e 4171 voti, pari al  23.33% alla Camera dei Deputati, Forza Italia si conferma partito guida della coalizione, secondo partito ad Eboli. Gli ebolitani, dopo aver “bocciato” il referendum costituzionale con il 72% di NO alla riforma Renzi, hanno nuovamente “demolito” il sistema di potere Cariello-De Luca in città.

Basti pensare che la maggioranza consiliarecontinua la nota politica azzurra evidenziando il risultato deludente della lista cui era collegato il candidato appoggiato direttamente dal Sindaco Massimo Cariello e intestando primariamente al capogruppo in carica Damiano Cardiello, la paternità della lusinghiera performance uscita dalle urne parimenti al dirigente giovanile Cosimo Altieri si è giocata la faccia, sostenendo il candidato PD al collegio uninominale e il simbolo da percentuali irrisorie dell’allora Ministro Lorenzin: il risultato è stato un magro 3.91%, pari a 701 consensi.”

Termina la nota forzista anticipando le prossime mosse politiche degli azzurri sul territorio ebolitano: D’altronde i dati parlano chiaro e non ammettono interpretazioni: bocciatura piena e chiaro segnale in vista delle prossime scadenze. Forza Italia, ancor più di prima, continuerà il lavoro di ascolto e partecipazione sul territorio, con la prossima iniziativa a sostegno delle attività commerciali lungo la SS18.

Eboli, 5 marzo 2018

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Oh, ma guarda, dopo le elezioni ci sta il risveglio del sig. Damiano Cardiello che vorrebbe rivendirare i voti di Forza Italia dopo averla umiliata in quella famosa conferenza stampa dove sputò veleno a raffica contro quel partito, insieme al trombato senatore suo padre.
    https://www.massimo.delmese.net/119498/salerno-bufera-in-fi-i-dissidenti-candidature-estranee-ai-territori/#comments
    Mi chiedo: come mai non dice che quei voti sono frutto dell’organizzazione del comitato messo in piedi da Melchionda e Pansa?
    Ma Cardiello non era quello che andava dicendo in giro che non si doveva votare Ciccone, Cesaro e il centrodestra alle elezioni perchè tutta gente sporca?
    Il sig. Cardiello non era contro il trasformismo? E come mai tiene nel partito gente di qualsiasi estrazione politica, anche con un passato a sinistra?
    Forse mantenere il ruolo di capogruppo di Forza Italia di se stesso in consiglio comunale lo rende inschiodabile dalla poltrona e perciò se la tiene cara.
    Che cosa ridicola!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente