Eboli: Soddisfazione di Forza Italia per il risultato elettorale

FI soddisfatta del risultato: “Eboli ha premiato la classe dirigente azzurra e bocciato l’Amministrazione comunale targata PD”.

Il coordinamento di F.I. esprime vivo apprezzamento per il risultato riscontrato in città: “Le percentuali sempre mantenute al di sopra dalla media nazionale sin dal 2013, hanno premiato gli sforzi sul territorio e l’attivismo della classe dirigente locale, unitamente al capogruppo azzurro Cardiello e al gruppo giovanile guidato da Altieri.”

Altieri- Esposito-Cardiello
Altieri- Esposito-Cardiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI –  Terminate da poche ore le elezioni politiche del 2018 la prima compagine che inoltra un comunicato in merito è quella di Forza Italia, per bocca del suo capogruppo consiliare Damiano Cardiello: Con 3983, pari al 23.21%, al Senato e 4171 voti, pari al  23.33% alla Camera dei Deputati, Forza Italia si conferma partito guida della coalizione, secondo partito ad Eboli. Gli ebolitani, dopo aver “bocciato” il referendum costituzionale con il 72% di NO alla riforma Renzi, hanno nuovamente “demolito” il sistema di potere Cariello-De Luca in città.

Basti pensare che la maggioranza consiliarecontinua la nota politica azzurra evidenziando il risultato deludente della lista cui era collegato il candidato appoggiato direttamente dal Sindaco Massimo Cariello e intestando primariamente al capogruppo in carica Damiano Cardiello, la paternità della lusinghiera performance uscita dalle urne parimenti al dirigente giovanile Cosimo Altieri si è giocata la faccia, sostenendo il candidato PD al collegio uninominale e il simbolo da percentuali irrisorie dell’allora Ministro Lorenzin: il risultato è stato un magro 3.91%, pari a 701 consensi.”

Termina la nota forzista anticipando le prossime mosse politiche degli azzurri sul territorio ebolitano: D’altronde i dati parlano chiaro e non ammettono interpretazioni: bocciatura piena e chiaro segnale in vista delle prossime scadenze. Forza Italia, ancor più di prima, continuerà il lavoro di ascolto e partecipazione sul territorio, con la prossima iniziativa a sostegno delle attività commerciali lungo la SS18.

Eboli, 5 marzo 2018

1 commento su “Eboli: Soddisfazione di Forza Italia per il risultato elettorale”

  1. Oh, ma guarda, dopo le elezioni ci sta il risveglio del sig. Damiano Cardiello che vorrebbe rivendirare i voti di Forza Italia dopo averla umiliata in quella famosa conferenza stampa dove sputò veleno a raffica contro quel partito, insieme al trombato senatore suo padre.
    https://www.massimo.delmese.net/119498/salerno-bufera-in-fi-i-dissidenti-candidature-estranee-ai-territori/#comments
    Mi chiedo: come mai non dice che quei voti sono frutto dell’organizzazione del comitato messo in piedi da Melchionda e Pansa?
    Ma Cardiello non era quello che andava dicendo in giro che non si doveva votare Ciccone, Cesaro e il centrodestra alle elezioni perchè tutta gente sporca?
    Il sig. Cardiello non era contro il trasformismo? E come mai tiene nel partito gente di qualsiasi estrazione politica, anche con un passato a sinistra?
    Forse mantenere il ruolo di capogruppo di Forza Italia di se stesso in consiglio comunale lo rende inschiodabile dalla poltrona e perciò se la tiene cara.
    Che cosa ridicola!

    Rispondi

Lascia un commento