Salerno: Workshop “Realizza la tua impresa, Resta al Sud!”

13 marzo, ore 15:30/18:30, ultimo workshop gratuito “Realizza la tua impresa, Resta al Sud!”

Al Centro Informagiovani un incontro con i Giovani Commercialisti per approfondire le modalità di redazione del business plan per chiedere un finanziamento. Una risposta concreta per comprendere: cos’è questo incentivo, cosa finanzia, come redigere il progetto d’impresa e accedere ai fondi. 

resto-678x381

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Martedì 13 marzo, dalle ore 15:30 fino alle 18:30, al Centro Informagiovani Salerno in via Porta Catena 62 si terrà l’ultimo workshop specialistico gratuito “Realizza la tua impresa, Resta al Sud!”.

Realizzata dallo “Sportello Impresa” del Comune di Salerno e con la collaborazione dell’InformaGiovani Salerno, Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili Salerno, Fabbrica Salerno e con il patrocinio del Comune di Salerno, l’iniziativa vuole essere una risposta concreta alla necessità dei giovani di comprendere: cos’è questo incentivo, cosa finanzia e come redigere il progetto d’impresa per accedere ai fondi.

Durante il workshop, tenuto da consulenti dell’Unione dei Giovani Commercialisti, saranno approfondite la modulistica e le modalità di redazione del business plan per la presentazione della richiesta di finanziamento.

Salerno, 8 marzo 2018

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Grazie cara

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente